test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ricerco Gilda nella quale entrare

Buonasera a tutti sono un nuovo giocatore di NWN e il mio pg è elfo di livello 26. Vorrei provare a entrare in una gilda nella quale io comunque possa sentirmi libero, nel rispetto della Gilda e dei giocatori tutti, di potere andare anche per conto mio non ostante io preferisca stare in compangia e di poterne uscire nel caso in cui non mi trovassi bene.
Inoltre considerato che ho la fortuna di avere un lavoro il mio tempo dedicato al gioco si basa su poche ore durante la settimana e di sera e qualche ora il fine settimana.

Commenti

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Fai domanda nella nostra Gilda, anche io avevo le tue esigenze. Se vuoi privatamente ti dico come si chiama. :)
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Prova questa procedura, in gioco premi O poi in questa srchermata vai nella scheda Cerca Gilda e poi spunta Lingua italiana e Stile Gioco pve e vedi se compaiono almeno una di queste gilde ORDO OBSCURI DOMINE, Ordine Scarlatto, o Clan ITA, o Ordine del manto Stellato, o Gli 88 Folli, o SETTENANI.
    Se compare almeno una di queste, sei nel server giusto e se vuoi entrare con noi devi cercare Arpisti.
    Se non compare nessuna delle gilde che ti ho detto ( tutte italiane e che fanno parte della nostra alleanza) sei nel server sbagliato. :):)B)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file