test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ultimo evento Punti Raffinazione doppi

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
Salute, avventurieri!

A partire da giovedì 28 settembre e fino a lunedì 2 ottobre, terremo l’ultimo evento di Punti Raffinazione (PR) doppi per PC con l’attuale sistema di Raffinazione.

Ci saranno futuri eventi di raffinazione con il nuovo sistema di Raffinazione introdotto nel Modulo 12b?
Sì! Come menzionato in precedenza in questa conversazione sul forum, un evento di PR bonus prenderà il posto dell’evento di Raffinazione doppia. Il primo di questi eventi di Raffinazione bonus sarà dal 22 al 28 novembre e manterrà una cadenza simile al precedente evento PR.

Come funzionerà questo evento di Raffinazione bonus?
Durante l’evento di Raffinazione bonus, i giocatori sopra al livello 20 che uccideranno creature entro 7 livelli dal proprio riceveranno Punti Raffinazione in base al loro livello, attribuiti direttamente al loro personaggio.

Perciò cosa accadrà questo fine settimana su PC?
Dal 28 settembre al 2 ottobre, su PC si terrà l’attuale evento di Raffinazione doppia senza alcun cambiamento.

Cosa accadrà su console?
I giocatori su console continueranno ad avere eventi di Raffinazione doppia finché il Modulo 12b non sarà live su console. Informeremo i giocatori su console quando si terrà il loro ultimo evento di Raffinazione doppia.

Vi preghiamo di farci sapere se avete altre domande su tempistica o funzioni in modo da poter “affinare” i nostri messaggi quando il nuovo evento sarà live!
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file