test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Fbi alias isola spezza zanne boss finale baggato

con il nuovo aggiornamento di chult i bug non mancano...su 2 fbi che ho fatto...il primo è andato a buon fine...il secondo...dopo 3/4/5 tentativi/riavvi con tanto di 3 permagelo rinvigorente per sprecare meno voninblod dell'equipaggiamento, alla fine della giostra ho sprecato voninblod ugualmente...( ben 600 e passa voninblod ) solo per il boss finale a suon di tentativn...e avevo a malapena 6000 di voninblod e devo arrivare a 30,000 voninblod,....vabbè...detto questo...all'ultimo tentativo, "prima che il gruppo si arrendesse ( giustamente, dopo 2 ore di gioco ) vorrei ben vedere, mica hanno tutti la pazienza che ho io..." Quando il boss finale sarebbe dovuto morire...è tornato con la vita piena....e con questo ho detto tutto...a no, mi son dimenticato anche di farvi notare che ho pure dovuto sprecare circa 5/6 pergamene della vita di massa sperando di portare a casa il bottino...ma tanto a voi che ve ne frega...il tempo e i soldi li perdiamo noi e probabilmente non leggerete nemmeno questo post !!! A proposito è successo sulla ps4 e non sul pc..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file