test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

IL danno del Ladro Ingannatore

Partiamo dalla premessa che so che il ladro cammino del BOIA non è...e forse non sarà mai il top gamma del danno come può esserlo un warlock, un arciere, o un pesantemente armato...però... !!! Mi pare che da quando è uscita la patch del 15 aprile 2017...(ovvero quella in cui gli anelli legati alla campagna del sottosuolo come brutalità, precisione improvvisa e rubavita improvvisa, "tanto per citarne un paio" che non funzionano più sul compagno evocato) ..mi pare appunto che il danno del ladro sia cambiato parecchio, certo questa cosa vale anche per le altre classi lo so...ma ad ogni modo... a parità di equipaggiamento con altre classi, il ladro ora come ora sarà sempre e per forza inferiore di danno...non chiedetemi il perchè, perchè non lo so...il perchè lo sapranno chi fa le patch e gli a updates..comunque, tolti il ranger e il warlock che sono veramente troppo forti...ultimamente ho notato che sia un pesantemente armato che un mago fanno più danno del ladro...se prima ogni tanto ti potevi giocare il primo posto in classifica di danno, ora e pressoche impossibile...perchè non è possibile che dopo la patch di metà aprile, un ranger 2500 con le legame all'8 faccia lo stesso danno di un ladro 3500 con le legame grado 11... e pure è successo...si va bene, le variabili sono tante, poteri di gilda emblemi ecc ecc...però tutto quello che puoi vedere lo puoi paragonare...se ancora ci penso, mi chiedo...cosa serve aumentare il proprio pg, se poi arriva un pg più basso che fa il tuo stesso danno ? Ho letto da qualche parte, oppure ho sentito dire che questo cambiamento degli anelli sul compagno l'avete fatto perchè altrimenti i mostri morivano troppo in fretta..a me sta bene...non è quello il problema...però prima della patch, anche io con il mio ladro 2700 e le legame all'8 a volte e ripeto, a Volte, tanto per fare un esempio riuscivo ad essere sopra ad un pesantemente armato 3300 o un mago 4100...non dico di rimettere gli anelli del sottosuolo funzionanti sul compagno, però almeno prima si poteva competere un pochino con le altre classi.. A dire il vero qualche volta potevo fare anche primo in classifica...spero che diate uno sguardo a questo ladro ingannatore BOIA...perchè è una classe bellissima ed è uno spreco e un dispiacere non poter essere competitivi in pve, si ok sarà anche forte in pvp...ma io personalmente il pvp neanche lo gioco..veramente vi chiedo di sistemarlo il ladro ingannatore...e parlando anche con altri ladri, tutti mi confermano che non c'è danno rispetto alle altre classi, quindi vi prego, fate qualcosa...a proposito io gioco su playstation...ma volevo sapere se questo problema esiste anche sul pc...grazie attendo informazioni e sopratutto spero che qualcuno di competente faccia presente questa cosa agli sviluppatori del gioco grazie di nuovo per l'attenzione !!!

Commenti

  • Opzioni
    blackstar#3253 blackstar Post: 7 Arc Utente
    rileggendo ho scritto male...intendevo mago 3100
  • Opzioni
    blackstar#3253 blackstar Post: 7 Arc Utente
    ok io non vorrei lamentarmi, ma mi sconvolge che un guerriero pesantemente armato 2,800 con le legame all'8 faccia il mio stesso danno, che ho un ladro 3500 con le legame al 12...ripeto...non posso vedere i doni di gilda...ma cavolo è veramente scandaloso....in un altra run a fbi ugualmente un altro pesantemente armato 3300 con le legame al 9 e compagno blu faceva più danno di me che addirittura ho il compagno viola... ? io boh, veramente non ho parole..
  • Opzioni
    lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Che sarebbero le " legame " ? :o
  • Opzioni
    rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Forse le Pietre del Legame? Quelle che concedono il Dono del Compagno?

    Comunque anche io resto perplesso quando vedo dei maghi che infliggono più danni di un warlock, mentre io, quando uso un mago, infliggo pochissimo danno; però bisogna valutare davvero tante cose:) Ad esempio, l'equipaggiamento, i Doni, i bonus delle Cavalcature, il livello dei manufatti (e dell'equipaggiamento manufatto), se ci sono pozioni e benedizioni attive, se ci sono incantamenti e potenziamenti vari applicati all'equipaggiamento, nonché l'equipaggiamento dei compagni.

    Il mio personalissimo consiglio è di fregartene e divertirti:) Fino a che non diventa un impedimento nello svolgere le campagne, che problema c'è?:)
  • Opzioni
    silvatrosilvatro Post: 2 Arc Utente
    Non saprei... io è da una vita che gioco e ti posso assicurare che un tempo il ladro non aveva rivali, mentre ora si fatica a fare qualsiasi missione sia di impresa che in dungeon epici in team... E tutte le volte mi sento deriso dal noob di turno che pure avendo gs di molto inferiore al mio ed equip rare e non epiche o leggendarie risulta che faccia molto più danno e resista molto di più del mio ladro....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file