test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Lite con un capo gilda

Allora prima di tutto il gioco e spettacolare ho cambiato delle gilde e mi sono trovato bene con i caini i gb e i night warriors ma mi sono trovato male con gli after dark percio consiglio a tutti evitatela vi troverete male per colpa sua ho dovuto lasciare la gilda cui sono stato gildato cioe gli f.a che sono favolosi e ne sono stato tanto amareggiato che ho eliminato il tank da 3319 e il ranger e pesantemente armato ho lasciato solo il warlok per ritirare il vip da 34 giorni rimasto per passarlo al mio secondo account cosi facendo non gioco piu per colpa dei suoi capi grazie di tutto somo stato bene con questo gioco ma cambio genere per colpa loro cioe gli after dark

Commenti

  • Opzioni
    davide#5556 davide Post: 11 Arc Utente
    > @davide#5556 ha detto:
    > Allora prima di tutto il gioco e spettacolare ho cambiato delle gilde e mi sono trovato bene con i caini i gb e i night warriors ma mi sono trovato male con gli after dark percio consiglio a tutti evitatela vi troverete male per colpa sua ho dovuto lasciare la gilda cui sono stato gildato cioe gli f.a che sono favolosi e ne sono stato tanto amareggiato che ho eliminato il tank da 3319 e il ranger e pesantemente armato ho lasciato solo il warlok per ritirare il vip da 34 giorni rimasto per passarlo al mio secondo account cosi facendo non gioco piu per colpa dei suoi capi grazie di tutto somo stato bene con questo gioco ma cambio genere per colpa loro cioe gli after dark
    >

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file