test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Messaggio dal team di gestione di Neverwinter

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
Una delle nostre priorità per Neverwinter è fornire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco divertente, corretta e piacevole a un livello costante. Purtroppo a volte questa esperienza viene compromessa da individui che violano i nostri Termini di servizio per ottenere un vantaggio scorretto e così facendo danneggiano gravemente l’esperienza globale per la maggioranza della nostra base di giocatori.

Verso la fine dello scorso anno, abbiamo implementato delle funzioni di raccolta dati all’interno del gioco che ci hanno permesso di identificare meglio gli individui che stanno chiaramente violando tali Termini di servizio e, dopo una prolungata indagine e raccolta di dati, di recente abbiamo intrapreso delle iniziative per rimuovere o limitare alcuni di questi account. Nei prossimi mesi, continueremo a monitorare ed esaminare i dati in arrivo e progettiamo di aumentare attivamente il nostro impegno e la nostra concentrazione per mantenere un ambiente sicuro e piacevole per tutti.

Pur restando fermi nella nostra decisione su tale questione, vogliamo anche essere giusti e venire incontro allo stile di gioco dei nostri giocatori più costanti, perciò alcuni degli account influenzati dai recenti ban saranno resi disponibili in una condizione di prova e monitorati. Per gli altri, si può comunque presentare appello all’Assistenza clienti e saranno riesaminati caso per caso.

- Il team di gestione di Neverwinter
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file