test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Il sistema di gestione del Personaggio

lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
modificato maggio 2017 in Forum generale
La patch 80. introduce un sistema di Gestione del personaggio donandoci un assetto in più e quindi di passare da un assetto ad un altro. :)

Io l'ho provato e mi sembra assai comodo, soprattutto per chi voglia fare anche PVP o magari senza usare un gettone di respec provare ad avere due assetti differenti PVE con talenti e poteri diversi. :D

Prima cosa, per passare da un assetto ad un altro bisogna essere a liv superiori al 30. :o
Poi bisogna essere su un fuoco d'accampamento B) .

Inoltre dovete, se volete anche passare da un equipaggiamento ad un altro, avere spazio nell'inventario dove tenere per il cambio di armatura le parti da sostituire, per es. con o senza Tenacia.

Quindi si va su un fuoco, si preme C, poi si preme il pulsante di Gestione Personaggio.
Compare un box con in alto, la prima volta, l'assetto attuale " Originale ", potete cambiare questo nome per es. in PVE 1 oppure chiamarlo come vi pare, se uscite ora dal box, rientrandovi il nome sarà quello da voi inserito.

In basso nel box vi è l'assetto indicato come " nuovo", è quello regalatovi, scrivendovi dentro per es. PVE 2 o PVP senza premere altro e uscendo dal box avrete dato un nome all'assetto, ora avrà il nome da voi scelto.

Vediamo i pulsanti, quello a sinistra non toccatelo per il momento perchè serve a copiare tutte le caratteristice dell'assetto nuovo in quello attuale, che praticamente vi respeccherà il pg attuale con l'assetto nuovo, da non fare!! :'(B):D

Invece fate così, dopo aver nominato il nuovo assetto, uscite dal box e nel menù a tendina, a sinistra di Gestione del Personaggio, scegliete l'assetto nuovo, cioè non quello che era "originale" ma quello che si chiamava "nuovo".
Vedrete che dovrete inserire tutte le caratteristiche Forza, DEX, COS, ecc, ecc, i Poteri e i Talenti, cioè il percoso che volete dare al nuovo assetto. Finito che avete inserito tutte le caratteristiche tornate sulla tendina e ora potrete passare dall'assetto originale a l'altro, sempre stando dentro al fuoco di accampamento.

Io ho chiamato l'originale PVE e il nuovo PVP, ma si possono comprare altri assetti che compaiono con la dicitura " nuovo 1" , "nuovo 2" ecc. :D

Adesso inseriamo se ne avete un equipaggiamento differente nel nuovo assetto.
Le parti di equipaggiamento o consumabili o manufatti devono essere sempre disponibili nell'inventario, non in banca o in posta.

Lasciate nell'assetto originale quello che vi è e sostituite invece nell'assetto che avete creato.

Passando da un assetto ad un altro gli oggetti vengono presi dall'inventario e scambiati.
Per es. se un assetto ha un manufatto attivo mentre l'altro assetto ha un altro manufatto attivo, passando da un assetto ad un altro i manufatti cambiano e quello cambiato torna nell'inventario.

Gli oggetti che appartengono ad un assetto hanno, quando sono nell'inventario, un'icona che li contraddistingue.
Se vendete uno di questi oggetti per sbaglio, quando richiamerete l'assetto a cui appartengono non vi saranno più, e il sistema vi informerà che non ha potuto caricare tutti gli oggetti.

Quando volete vendere un oggetto che appartiene a più assetti dovete, sul fuoco, mettere un oggetto al suo posto nei vari assetti, altrimenti troverete buchi nell'equipaggiamento.
L'oggetto, consumabile, manufatto o equipaggiamento inserito in un assetto si auto-registra per quell'assetto.
Quindi un oggetto può appartenere a un solo assetto o a più assetti. Basta prenderlo quando è nell'inventario e metterlo in un assetto ( cioè quello attualmente selezionato ).

Quanti più assetti avete con oggetti diversi, tanto spazio dovrete avere nell'inventario per contenere quelli che non sono utilizzati dall' assetto attuale, cioè se abbiamo 3 spade una per assetto ( cioè 3 o più assetti) dovremmo avere almeno due slot liberi per le 2 spade non utilizzate in quel momento. Chiaro? :D:p

Spiegarlo è difficile, quindi scusate, questa difficoltà, Spero che mi sia spiegata :D

ciao!!


Post edited by lafenicedorata on

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file