test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Compagni che danno critico?

Salve a tutti sono nuovo del game, sto sbattendo la testa ovunque per cercare compagni che diano critico, il migliore per adesso che ho notato è il pastore damaran, ma siccome lo trovi solo comune, prima di potenziarlo volevo avere il parere degli esperti.
Io ho un arciere.. di nome e di fatto quindi a distanza. Se avete qualche compagno valido per i bonus sul critico per favore aiutatemi a conoscerlo ;)
Taggata:

Commenti

• brionig#8626 brionig Post: 1 Arc Utente
    Scusate non so se è la giusta discussione, però ho un'emergenza... non gioco da molto, sono al livello 27, e nella missione di evocare il compagno,non me lo trovo nell'inventario... temo di averlo inavvertitamente venduto, anche se dubito fortemente.. il tizio non me ne da un altro... come faccio a recuperarlo gratis o perlomeno senza spendere soldi veri??
    Grazie molte!!!
  • allora per i dps il miglior pet è il genio della truffa o l'hellsword . per il critico dipende da che oggetti gli metti su

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file