test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Una guida per realizzare video con le funzioni di Neverwinter “/ demo……” Volume 1 – Le basi.

lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
Salve a tutti!
Ho provato a fare dei video di gioco e degli screenshot ma ogni volta ho visto che utilizzando programmi di video_cattura dello schermo non solo catturavo scritte e HUD :( ma non riuscivo a catturare l'attimo cruciale ad esempio di un incantesimo o del abbattimento di un mob :'( . Fare questo è assai difficile in gioco perchè bisogna essere pronti a scattare la screenshot e non sempre si riesce.

Poi ho scoperto che senza uscire dal gioco esiste una funzione che ci permette di registrare una intera sequenza di gioco e poi di rivederla e adattarla alle nostre esigenze. :o:o
Così ho cercato qualcuno qui sul forum italiano che mi spiegasse come usare queste funzioni di gioco ma non ho avuto risposte :(:s

Così ho chiesto all'assistenza ARC e mi hanno consigliato di chiedere nel forum inglese e " Bingo "!!! :D un amico inglese mi ha segnalato questa Guida che ora vi presento dopo averla tradotta dall'inglese. Buona lettura!


Una guida per realizzare video con le funzioni di Neverwinter “/ demo……” Volume 1 – Le basi.

Potrete trovare la versione originale scritta da JayAgeDee a questo indirizzo

Un rigraziamento particolare a Loboguild che mi ha segnalato questa guida :)o:)

Ciao a tutti, alla prossima puntata. :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file