test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Intervista rilasciata da Rhoo della Valle Grigia alla storiografa della Citta dei Papi

NEVERWINTER , Fortezza della Gilda Arpisti, ore 13,36 del 21/02/2017

- storiografa: " Benvenuta Rhoo, sono Isabella, la storiografa arrivata dalla Città dei Papi per intervistarla, può raccontarci la sua storia, se le fa piacere? " -

- Rhoo : " Certamente!!,
io sono Rhoo, sono una MEZZORCO, sono nata nelle DALELAND, precisamente in una zona chiamata
VALLE GRIGIA, dove vi sono un gruppo di comunità unite in una alleanza libera. La mia gente dopo
anni di battaglie aveva finalmente raggiunto la pace con le altre razze, la parità e l'onore che
meritava.

Siamo un popolo di combattenti ma amiamo anche la semplicità della vita familiare.
Lavorare nei campi e festeggiare con abbondanti boccali di nettare degli Dei (una nostra
bevanda).

Discendiamo dagli Orchi ma siamo più intelliggenti di loro e più " umani ".

Adoriamo Kelemvor, il Dio della Morte, perchè prima o poi tutti si muore, ma la morte genera
altra vita, in un ciclo continuo. Per cui morire non ci impensierisce, e siamo impavidi.

Poco prima della mia nascita fu predetto alla mia famiglia che sarei stata una guerriera e che
eventi drammatici sarebbero presto arrivati su tutta NEVERWINTER.

Mio padre, " pace all'anima sua ", sperava che ciò che era stato predetto non si avverasse, per
il bene di tutto il reame, ma purtroppo ... gli eventi..che sapete.. portarono ben presto
sofferenza e morte su NEVERWINTER.

Così crebbi sentendo e provando il dolore della mia gente e delle altre razze.
Crebbi ascoltando le gesta dei Paladini e dei Chierici e dei Maghi che difendevano NEVERWINTER.

Ho protetto la mia casa e il capo del mio villaggio e per anni ho difeso la mia terra dalle forze
del male, poi un giorno ho deciso di mettermi in viaggio per incontrare altri guerrieri come me
ed unirmi a loro nella lotta contro l'invasore.

E così per caso, ho incontrato gli " ARPISTI ", e mi sono unita a loro !!

Ho aiutato a recuperare la Corona di Neverwinter e a scofiggere Karzov.
Poi sono tornata nel Distretto della Torre e ho combattuto contro tutti gli Orchi che cercavano
di invadere la città.

Per i miei meriti di guerra ho ottenuto una cavalcatura, un cavallo, che ho addestrato.
Poi sempre per i miei meriti mi è stato dato un compagno d'armi, un Mercenario, ed un altro l'ho
acquisito comprando i suoi servigi, un Chierico.

Ho indagato su uno stregone di nome Rhazzad che pareva buono e che aiutasse le persone affette
dallo Spelskar ma invece si imposessava delle loro anime e trasformava i malati in aberrazioni,
ora è morto!!.

Abbiamo sconfitto i banditi di Blackdagger, avevano stabilito una base nella fortezza di
Grimstorm.
Ho acquistato anche un nuovo compagno, un cane che si è rivelato molto forte e fedele.

Kelemvor è il Dio della Morte. Egli insegna che la morte è la fine e l'inizio naturale del ciclo
vitale, ma a volte i morti ritornano per colpa di qualche stregone maledetto di Thay e allora
bisogna fermarli. Nel cimitero di Neverwinter, cioè a Neverdeath abbiamo fermato i morti per il
momento. Ma La Maga Valindra ci è sfuggita insieme al suo Drago. Prima o poi la ritroveremo.

Poichè i demoni avevano attaccato la Fortezza di Helm, mi hanno inviata in quei paragi e ho per
il momento insieme ad altri arrestato l'invasione uccidendo Rohini la maga che li controllava
dalla Cattedrale.

Ma ho ancora altro da fare, per cui ora vi saluto, ossequi ! " -

- storiografa: " Grazie Rhoo e buon lavoro, dalla vostra storiografa Isabella della Città dei
Papi è tutto. Vi saluto ! " -

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file