test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Creazione mappa impossibile

rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
Nell'editor di foundry non è possibile creare una mappa. In teoria, quando si va su creazione mappa, dovrebbe comparire l'elenco degli scenari disponibili, ma non compare.
C'è un qualche bug? Sbaglio qualcosa? Va fatto qualcosa prima?
Grazie per l'attenzione

Commenti

  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Ho segnalato due volte questo problema tramite la segnalazione bug che c'è all'interno dell'editor di Foundry, ma non è cambiato nulla.
  • dexter1927dexter1927 Post: 2 Arc Utente
    Sono un player come te, giusto per farti sapere dato che sembra che i gm rispondano solo a quelli in inglese, la foundry è così da novembre, pure io la sto aspettando per fare un paio di mappe rp e magari dei jumping puzzle , speravo che questa patch risolvesse ma non si capisce bene se l'abbiano cancellata e buttata nel cesso, uno sviluppatore dice che è colpa di un "epidemia" che ha colpito un paio di persone della softwarehouse ma inizio a dubitarne , ormai sono passati quasi 3 mesi, e vedo che comunque altri contenuti escono regolarmente, se scopro qualcosa di nuovo ti faccio sapere, spero di esserti stato d'aiuto
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Sì, sei stato molto d'aiuto, grazie:) Almeno adesso so che non è un problema solo mio e che teoricamente lo sanno:)
    Speriamo risolvano, la funzione della foundry era molto bella:(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file