test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Equip consiglio chierico 70

ronny#5968 ronny Post: 2 Nuovo Utente
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su set di equipaggiamento, incantamenti, manufatti, compagni e cavalcature, quali sono i migliori per un full healer? Poi una domanda generica, se aumento recupero mi si rigenera più velocemente anche il potere divino o solo i punti azione? C'è qualche incantamento o manufatto che mi migliora la rigenerazione del potere divino altrimenti? Grazie

Commenti

  • arkai#8115 arkai Post: 1 Arc Utente
    Scusa ma perché limitarsi al solo healer puoi anche essere un buon buffer debuffer.tanto se fai i dungeon epici e trovi chi non è capace e non sa cosa fare puoi castare tutte le cure e le giornaliere che vuoi ma non vai avanti :) io ti consiglio per iniziare armatura dei drow la trovi nel sottosuolo facile da prendere devi solo giocare..e sei fissato col curare vai in gilda se hanno mercato livello 3 procurati l'armatura fuga del drago..In demogorgon anelli+4 o +5 che abbiano descrizioni utili al tuo DC.Armi fatti un set armi elementari io per esempio mi son farmato le 100 particelle del fuoco (servono le bacchette x il drop 100℅ le vendono al negozio di lingotti o alla ah sotto la voce consumabili ) per il resto gioca gioca e cerca le build così vedi un po' come gira....Io ti ho risposto dando x scontato che tu sia al70se non e cosi arriva al 70e leggi le build che impari tutto.buon gioco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file