test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Crash all'ingresso della missione: "si va in palestra"

krios73krios73 Post: 2 Arc Utente
Ciao, ogni volta che provo ad iniziare la missione: "si va in palestra" l'applicativo crasha ed ho addirittura difficoltà a far ripartire il gioco, devo riavviare il pc altrimenti al login mi ricrasha in continuazione.
Ci sono delle soluzioni?
Ciao e grazie

Commenti

• brucaliffo#4740 brucaliffo Post: 1 Arc Utente
    modificato ottobre 2016
    Anche io ho il tuo stesso problema durante il caricamento della missione:l'allenamento dell'eroe "in palestra" è praticamente entrato in loop e non se ne esce ne lasciando il launcher analizzare tutti i file sul pc per vedere se sono corrotti ne cancellando tutto e reinstallando.
    Che dire prima esperienza con questa categoria di gioco davvero pessima se poi aggiungiamo il fatto che i nuovi utenti,come me,non possono neanche aprire discussione per chiedere aiuto e vedendo post importanti come il tuo errore e non del tipo:"ho cancellato per sbaglio degli oggetti potete ridarmeli?"..lasciati senza risposta da quasi una settimana...credo proprio che questo gioco lascia un pò il tempo che trova.
  • andrea#2386 andrea Post: 2 Nuovo Utente
    scusate una gentilezza come faccio a fare la registrazione dell account non la trovo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file