test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug diamanti astrali

Salve, vi scrivo per segnalare un bug che sto avendo dopo aver aggiornato il gioco alla versione 2.01. Ogni volta che prego dovrei ottenere dei diamanti astrali ma purtroppo non li guadagno. Ho fatto più prove, utilizzando anche diversi personaggi ma tutt'e tre hanno questo problema!

Commenti

  • Opzioni
    antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    lo stesso bug pure a me , solo che me lo ritrovo su un pg solo creato da poco sempre evocato mai ritirato un diamante annamo bene...
  • Opzioni
    belthair#5630 belthair Post: 5 Arc Utente
    Ciao a tutti, mi unisco nel segnalare lo stesso problema dopo l'aggiornamento , ho notato che è un problema comune anche segnalato anche su altri forum , per ora non ho visto in giro soluzioni di alcun genere comunque.
  • Opzioni
    vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    E' da molto tempo che pregando NON SI OTTENGONO diamanti astrali: non è un bug, ma una precisa scelta. Si ottiene invece un potenziale bonus da utilizzare quando si acquisiscono diamanti astrali: se completi un dungeon o una schermaglia, se recuperi degli oggetti recuperabili, se completi quest che danno diamanti ottieni un bonus sui diamanti guadagnati fino al 50% in più. Es. se recuperi un oggetto per 5.000 diamanti, se hai bonus a sufficienza in borsa troverai fino a 7500 diamanti. L'entità del bonus dipende da quante volte hai pregato e da quanto bonus hai già utilizzato in precedenza: è possibile vedere quanto c'è di bonus tramite apposita icona collocata in alto a sinistra. Il bonus si cumula, se non erro, fino a 100k.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file