Apro questa discussione per quei giocatori italiani che non seguono il forum inglese. Con il prossimo modulo cambierà il sistema di apertura dei forzieri secondari nei dungeon.
http://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter#/discussion/1223956/dungeon-key-changes Se fino ad oggi era possibile visionare i forzieri scegliendo se prendere la ricompensa o chiudere il forziere senza che la chiave si consumasse, con il prossimo modulo ciò non sarà possibile. Se il forziere verrà aperto che si scelga di tenere la ricompensa oppure no la chiave verrà consumata (un messaggio avviserà i giocatori). La decisione è stata assunta dagli sviluppatori dopo quasi 2 anni dal lancio dei forzieri aggiuntivi in dungeon in quanto, a detta loro, tale possibilità era causata da un bug. Tralasciando ogni commento su tale affermazione(ognuno può farsi un'idea al riguardo) vorrei lanciare alcune proposte:
- dare una chiave al giorno nella ricompensa vip giornaliera per i dungeon oggetto di modifica;
- azzerare/ridurre i componenti necessari per fabbricare le chiavi dei dungeon oggetto di modifica prevedendo anche una riduzione delle ore necessarie per ottenere la chiave (ora sono 20 ore, ridurre a 2/3 ore);
- inserire una modalità di ottenimento simile al guanto d'arme presente nell'anello del terrore.
Considerato che tanti player, come il sottoscritto, giocano da 4 anni ininterrotti e che vorrebbero continuare a farlo senza che il gioco diventi troppo dispendioso in termini di tempo e/o denaro con la presente chiedo ai moderatori del forum italiano di girare tali richieste, o quelle che arriveranno da altri giocatori, agli sviluppatori al fine di venire incontro alle nostre esigenze.
Saluti