Logo
- Games
- Social
- Arc News
- Support
- Zen
What is the Arc Client?
Install Arc
Modifiche alle chiavi del dungeon
Su Neverwinter esiste un sistema per cui i giocatori possono aprire un forziere bonus al termine di certi dungeon utilizzando oggetti speciali chiamati:
- Chiave del drago leggendario
- Chiave del forziere del dungeon giornaliero
- Chiave del forziere del dungeon epico
- Chiave del forziere del dungeon standard
- Chiave del drago mistico
- Chiave del drago arcano
- Chiave della Regina Drago
- Chiave demoniaca inferiore
- Chiave demoniaca superiore
- Chiave del Castello di Malabog
- Chiave della Torre di Valindra
- Chiave della Ritirata di Kessell
- Chiave runica antica
- Chiave fatata oscura
- Chiave del forziere Thayan
- Chiave del covo Thayan
Attualmente le chiavi si ottengono comprandole dal Mercato Zen, completando certi incarichi delle campagne oppure ricevendole da certi personaggi non giocanti. Ciascuna chiave può essere usata per aprire e ottenere le ricompense da un forziere.
Nell’aggiornamento Sea of Moving Ice, in uscita sul server di gioco l’8 novembre, sarà introdotta una modifica al funzionamento di queste chiavi.
Attualmente c’è un bug sul server di gioco per cui in giocatore può visualizzare le ricompense senza usare una chiave. Questo bug è stato corretto. Quando questa correzione verrà applicata al server, aprire un forziere consumerà la chiave, darà le ricompense al giocatore e poi gli mostrerà tali ricompense. Per assicurare che le chiavi non vengano usate accidentalmente, l’interfaccia utente in gioco vi avviserà su quale chiave starà per essere consumata e chiederà una conferma prima di continuare.
Dal momento che questo bug circola da parecchio tempo e riteniamo che molti giocatori siano giunti a farvi affidamento, stiamo dando un preavviso di questo cambiamento.
Come parte di questa modifica, abbasseremo anche il conto dell’oggetto del Mercato Zen “Pacchetto chiave del drago leggendario x5” da 300 Zen a 250 Zen.
Siamo lieti di correggere questo bug perché risolve un’ingiustizia tra la minoranza di giocatori che ne era al corrente e la maggioranza che ne era all’oscuro, e perché il team di progettazione di Neverwinter sarà più in grado di creare ricompense dei forzieri in futuro adesso che il bug è stato corretto.
- Il team di Neverwinter
Xeltey
Community Team
Facebook -
YouTube -
Support 0
Commenti
Come forse già saprete, abbiamo annunciato e messo in anteprima un nuovo sistema per le chiavi del dungeon che rende impossibile visualizzare le ricompense senza usare la chiave.
Poi, siete venuti a dirci, in maniera così incredibilmente forte e chiara, che questo vi impediva di svolgere uno stratagemma divenuto per voi indispensabile, ovvero di controllare se l'uso della chiave vi desse accesso a un bottino, o almeno a bottini per cui valga la pena investire tale chiave e il tempo speso nel dungeon. Il nostro obiettivo finale è sempre stato quello di creare set di ricompense migliori per i forzieri del dungeon (come anche per altri), ma prima dovevamo mettere a posto il loro sistema. Ma così facendo, abbiamo decisamente messo il carro davanti ai buoi. Ci scusiamo per il malcontento causato da questa nostra mossa fatta un po' a metà.
Che vantaggio c'è a cambiare una prima parte, se non si cambia anche la seconda? Credo che siate stati tutti molto chiari al riguardo. E avete ragione! Leggendo sui forum che Aulduron ha aperto mille forzieri e usato soltanto una dozzina di chiavi per ricompense che effettivamente voleva, mi ha convinto a invitare il team ad analizzare il vero punto della questione: le ricompense. E non solo, ma anche le probabilità in percentuale di ottenerle.
Noi vi ascoltiamo. Io vi ascolto. E metteremo tutto a posto.
Dunque, ecco cosa faremo: annulleremo le modifiche alle chiavi del dungeon per il prossimo aggiornamento, Mare di ghiaccio mobile, e ci organizzeremo per valutare e riprogettare le ricompense per i forzieri del dungeon. Le modifiche saranno effettuate più avanti, con migliori ricompense e probabilità molto più alte di ottenere i bottini desiderati. Dopodiché, è previsto un programma di aggiornamenti per queste ricompense con il rilascio di ciascuna espansione di grossa portata, così che i giocatori abbiano una ragione per visitare nuovamente i dungeon.
Detto questo, ci piacerebbe molto sentire le vostre opinioni. Che cosa volete trovare nei vostri forzieri del dungeon? Dico sul serio. Il vostro feedback è importante. Dateci la vostra opinione su questo post!
Saluti, Thomas "Mimic King" Foss, Lead Game Designer - Cryptic Studios
Community Team
Facebook - YouTube - Support