test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Schermaglia trono degli dei nanici

Scusate mi spiegate come funziona il bronzo argento e oro o fatto migliore di tutti quelli che giocavano con me in tutto e mi dà bronzo perché non oro?

Commenti

  • perche' le medaglie le da in base a quanto ci metti a fare i vari step del dungeon e non a individuo singolo
  • Ha ok oro non lo vedrò mai per quanto uno ci mette impegno in gruppo tutti, sono tarati in modo che tu l'oro non lo prendi mai per il boss 2 minuti non si ci riesce e poi (1 step 3 minuti 2 step 2/50 3 step 2 minuti e poi ci sono parecchi che non sanno come abbattere lo scudo psionico ho abbattere i cancelli per liberare i prigionieri il tempo si perde la
  • thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    Preso oro più e più volte. .. dipende dal gruppo, se vai random è probabile che non trovi il meglio, se ti organizzi un gruppo è piu facile coordinarsi... cmq ho notato che da bronzo a oro il drop degli anelli è casuale, cambia solo per i sigilli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file