Salve a tutti,
volevo far notare una piccola cosa, che a me da particolarmente fastidio in 3 modi, ovvero gli effetti grafici esagerati come ad esempio il vorpal o altri effetti intermittenti.
il primo motivo é che, sfiga vuole, sono fotosensibile e quindi sotto luci intermittenti piuttosto violente rischio una crisi epilettica e molte volte mi stacco dal gioco dopo 20 minuti con un gran mal di testa .-.
Visto che persone con il mio disturbo sono 1 su 4,
vorrei quindi proporvi di aggiungere un opzione agli incantamenti, simile a quella introdotta per selezionare la skin del compagno, così ogniuno può scegliere con che intensità mostrare il proprio incanto ( o non mostrarlo affatto). oltre a questo si potrebbe aggiungere un opzione nel menù per disattivare gli effetti grafici degli incantamenti e dei poteri con effetti "esagerati", ovviamente non su poteri che necessitano forzatamente di un effetto grafico. per esempio si potrebbero togliere le scie delle armi da corpo a corpo o ridurre gli effetti visivi sulle cure, bhe qui starà a voi capire come migliorare.
il secondo motivo per il quale chiedo queste modifiche é che io posseggo un PC con un i7@3.7GHz, 32GB di RAM DDR4@3000MHz e scheda video Nvidia Geforce 980 ( non per tirarmela ma per far capire la gravità della cosa), molte volte durante gli incontri eroici dove vi sono più di 5-10 persone il frame rate cade da 60 a 15-20 per mostrare tutti gli effetti sul mob sfigato di turno che prende mazzate da tuti i presenti, con questa lag é impossibile giocare, di conseguenza muoversi e schivare di danni ad area, quindi molte volte dopo questo freeze mi ritrovo a quatro zampe a chiedere aiuto. (questo é l'unico gioco che mi fa scherzi del genere, oltre a caricare male alcune texture mostrandomi dei quadrettoni bianchi giganteschi).
l'ultimo motivo per il quale chiedo queste modifiche é che molti di noi vanno in giro a cercare degli oggetti fighi da trasmutare sopra a quelli più potenti, così per figheggiarsi di avere il pg potente e anche esteticamente decente, ma con incantamenti tipo il vorpal e stirpe fatata per le armi, la negazione e il vesti ombra si vanifica il tutto perché l'effetto grafico nasconde completamente l'oggetto sottostante.
Spero che queste opzioni saranno aggiunte in una patch futura e possibilmente anche prossima
Saluti e buon gioco a tutti.