test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[Reclutamento ps4] Vedova nera

gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
Salve a tutti ragazzi. Qualcuno di voi probabilmente già mi/ci conosce o ha visto i nostri video.

Volevo avvisare che è aperto il Reclutamento mensile per chiunque voglia entrare nella nostra gilda. Vedova nera è un gruppo di gioco che, da molti anni, va avanti e fonda i suoi valori sull'amicizia e la collaborazione. Giochiamo su più giochi e, su Neverwinter abbiamo oramai preso casa. Alcune precisazioni:

- Facciamo massimo 5 ingressi in gilda al mese, per evitare di prendere gente che entra ed esce come fosse un albergo. Valutiamo in quel mese presenza, sia in party che nel gioco, affiatamento e voglia di stare in gruppo.

- prendiamo solo livelli 70. Non per niente ma proprio perché se dobbiamo aiutare qualcuno è tutto molto più semplice.

- uno di quei posti sarà riservato ad un warlock poiché non ne abbiamo nemmeno uno e ci piacerebbe averne uno in gilda.

- la nostra gilda vanta già una buona struttura di fortezza e in previsione credo che entro il mese riusciremo a costruire il mercato.

- cerchiamo giocatori maggiorenni, possibilmente, ma sopratutto maturi e in grado di capire che non stiamo arruolando dei geni dei gdr ma semplicemente giocatori che vogliono giocare tutti assieme.

Se rispecchiate e rientrate in queste caratteristiche, aggiungetemi pure su PSN: gaderone.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file