test content
What is the Arc Client?
Install Arc

borsa dei diamanti astrali

ma esiste un giorno della settimana dove la borsa riparte tipo da 130 ad a zen?

Commenti

• gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Non credo abbasserà mai più. I gold Seller vendono milioni e milioni di AD a poco prezzo, perciò credo sia stata alzata, volontariamente, per quel che ci possa far credere la gente del contrario, proprio per pareggiare - più o meno - le offerte che si trovano illegalmente. A me, onestamente va bene così, visto che compro sullo Zen store, se devo comprare e non dai Gold Seller. Adesso con 100 euro ti fai un paio di milioni di AD, contrariamente è più difficile farsi un tot di astral diamonds per prendersi gli Zen ma, tutto sommato, non è neanche così difficile arrivare a 2-3 milioni di diamanti su questo gioco.
  • yhdatura#3184 yhdatura Post: 16 Arc Utente
    sono a 500k di ad e sto aspettando che si abbassi..
  • theredemperortheredemperor Post: 3 Arc Utente
    La borsa zen-diamanti è molto influenzata anche da eventi del tipo "diamanti astrali doppi" quindi è normale che il prezzo degli zen sia letteralmente impazzito (quasi raddoppiato in una settimana). In normali condizioni di mercato una volta riassorbita l'eccessiva offerta di diamanti astrali il prezzo degli zen dovrebbe andare giù ma, come qualcuno ha intuito sopra, credo che Arc abbia di proposito fatto una bella ignezione di diamanti per abbassarne il prezzo e combattere i venditori "third part" (non ci credo manco morto che Arc non abbia un ruolo di market maker nell'economia di Neverwinter).
    Quindi onestamente non penso che rivedremo mai più valori di scambio 1 a 130 come settimana scorsa però qualcosina dovrebbe scendere nel lungo periodo, mentre dovrebbe continuare a salire nel breve termine, tenendo presente che un altro evento diamanti doppi è dietro l'angolo.
    Comunque per chi acquista dallo store e' cosa buona, ora a parità di zen si possono avere un buon 70% di diamanti in più.
    Tempi duri invece per chi compra dai Gold seller, e forse, quindi, e' meglio così.
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
    io ho 600k diamanti e non posso manco cambiarli... non spendo 100 euro per cambiarli in ad , quindi spero che si abbassi almeno per 150/160
    andar hai visto la posta?
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    sisi ho visto la posta ma non mi ha dato niente
  • Andar prova in citta.hai presente il tipo delle quest di fronte a lui sulla via parallela ci sta un vendor con l'icona di un pacco regalo. tutti gli aquisti che fai dopo te li da lui in game
  • theredemperor ha scritto: »
    La borsa zen-diamanti è molto influenzata anche da eventi del tipo "diamanti astrali doppi" quindi è normale che il prezzo degli zen sia letteralmente impazzito (quasi raddoppiato in una settimana). In normali condizioni di mercato una volta riassorbita l'eccessiva offerta di diamanti astrali il prezzo degli zen dovrebbe andare giù ma, come qualcuno ha intuito sopra, credo che Arc abbia di proposito fatto una bella ignezione di diamanti per abbassarne il prezzo e combattere i venditori "third part" (non ci credo manco morto che Arc non abbia un ruolo di market maker nell'economia di Neverwinter).
    Quindi onestamente non penso che rivedremo mai più valori di scambio 1 a 130 come settimana scorsa però qualcosina dovrebbe scendere nel lungo periodo, mentre dovrebbe continuare a salire nel breve termine, tenendo presente che un altro evento diamanti doppi è dietro l'angolo.
    Comunque per chi acquista dallo store e' cosa buona, ora a parità di zen si possono avere un buon 70% di diamanti in più.
    Tempi duri invece per chi compra dai Gold seller, e forse, quindi, e' meglio così.

• Io ho fatto al contrario vendo zen per astrali e ci guadagno ma diciamo che ci guadagno comprati con soldi veri in zen e comprare astrali per comprare al bazar fantastico che mi servono gli astrali

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file