test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modifiche per combattere i gold spammer

Bentrovati, avventurieri,
siamo al corrente delle frustrazioni che gli spammer stanno causando nell’Enclave del Protettore, cosa altamente importuna durante il gioco. Per questo motivo abbiamo implementato alcune modifiche a Neverwinter su PlayStation®4 che renderanno più difficile agli spammer agire e molestare giocatori legittimi. Anche se non possiamo condividere le specifiche di tali cambiamenti, tutti i personaggi saranno soggetti alle seguenti restrizioni finché non avranno progredito fino a un certo punto delle imprese principali:

Impossibile usare la borsa dei diamanti astrali
Impossibile effettuare scambi diretti
Impossibile spedire o ricevere oggetti da altri giocatori via posta
Impossibile usare la chat di zona
Impossibile usare “Parla” in zone statiche
Uso limitato della casa d’aste per valori tra 1 e 1000 DA.

Gradiremmo farvi notare che queste barriere all’ingresso sono piuttosto basse, ovvero dovrete giocare solo per poche ore prima di poter eseguire le funzioni elencate qui sopra. Ciò ha lo scopo di assicurare che i giocatori legittimi vengano influenzati il meno possibile da queste modifiche.
Attualmente stiamo anche esaminando le regole che abbiamo fissato per aggiustarle, aggiungerle o toglierle con l’obiettivo di fornire un’esperienza più fluida ai nostri giocatori e al contempo bloccare i gold spammer. Monitoreremo i risultati di queste nuove modifiche nei prossimi giorni per valutare se vadano sistemate.
Per evitare ogni confusione, i personaggi creati prima del 25 agosto alle ore 17 non saranno affetti da queste regole.
Per finire, se vedete questi spammer in gioco in qualunque momento, NON contattateli e NON comprate nulla da loro. Farlo mette a rischio la sicurezza del vostro account e degli altri giocatori. I diamanti astrali venduti da questi siti spesso sono ottenuti compromettendo l’account di un altro giocatore, o perfino il vostro! Questi siti non sono avallati da nessun membro dei team di Cryptic Studios e Perfect World Entertainment.
Vi ringraziamo per il vostro sostegno continuo a Neverwinter e desideriamo che le vostre prossime avventure stiano ben lontane da qualunque magia malvagia.
Il team di Neverwinter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file