test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Quest giornaliere a Lonelywood (PC)

marioita90marioita90 Post: 3 Arc Utente
modificato agosto 2016 in Bug report
La quest di oggi pattuglia le tre aree (milizia qualcosa scusate ma gioco in inglese e non so come si traduce), non è fattibile, tempo di partire e da quest fallita... ho provato ad andare a piedi, correre, a cavallo a velocità 50-80-110 ma come inizia o al massimo dopo pochi "metri" fallisce non è possibile completarla, di conseguenza perderò un giorno campagna....le altre quest lasciamo perdere, consegna le medicine ai malati e li trovi fuori dall'area blu.....ma non esiste più il beta test? siamo noi le cavie? le cose aggiunte non vengono testate?! vorrei che la quest fosse fixata in tempi brevissimi e che come "risarcimento" giusto e dovuto (visto che l'errore è vostro) avere le valute campagna di oggi. Grazie. Se qualcuno dovesse essere riuscito a completarla mi scriva qui gentilmente come fare ma ne dubito visto che tutta la mia gilda non riesce a farla....
Post edited by marioita90 on

Commenti

• lordgio1984lordgio1984 Post: 8 Arc Utente
    Io ho finito tutto: il segreto è muoversi, senza mai fermarsi, sulla mount. Non aggrare i mob, non incespicare in ostacoli di alcun tipo, segui traiettorie quanto più rettilinee possibile. E abbi tanta pazienza: perchè anche se hai l'impressione di aver fatto tutto così, per qualche arcana ragione, all'improvviso fallisce. Tenta e ritenta...
  • pejelpejel Post: 24 Arc Utente
    Trasferisciti su una istanza con poche persone. La quest fallisce principalmente, quando qualche altro pg dell´istanza prende la quest ed attiva la recluta da portare con se nelle 3 zone.
    - Gilda Ordo Obscuri Domini -
    giocatore NW da maggio 2013

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file