Ciao, ci sono due possibili strade, senza che ti piazzo una Build prefatta. Optare per un mago totalmente controllo, oppure dps. Scegli una di queste due vie e massimizza i tuoi talenti per una delle due strade. Su NW, creare un ibrido, spesso, crea una Build generalmente poco utili e che fa poco di tutto.
Ho provato su YouTube ho trovato quello che mi interessava li ho provato come si muove in battaglia mi dà sicurezza in battaglia e mi piace è una macchina da guerra pura
Oltre al consiglio azzeccato di francislake cerca prima di tutto di capire come ti piace giocare il tuo PG e su questo costruirlo. Se ti rendi conto di muoverti bene con 2/3 Poteri ma poi focalizzi Talenti che non massimizzano l'efficacia di quei Poteri, ovviamente ti ritroverai con un PG poco utile, Se al contrario incroci bene le sinergie tra Poteri utilizzati e Talenti scelti ti troverai generalmente bene (equipaggiamento a parte).
salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
Devi andare dal tizio che ha tutto quello che compri e ti serve pure per altri pg da dove c'è il punto per pregare il dio vai sulla sinistra lo trovi in fondo a sinistra
Risposte