test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Qualche chiarimento riguardante le modifiche di Invocazione

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato agosto 2016 in Notizie
Qualche chiarimenti riguardante le modifiche di Invocazione:
  • Non ce più la "scomparsa" del bonus. Non andrà nemmeno via. Fino a quando starai attivamente giocando il tuo personaggio, il nuovo sistema non dovrebbe darti nessun fastidio. Infatti, il nuovo sistema ti lascerà ( ancora, se giocherai il tuo personaggio) un incremento del 20%, perché ti darà in più questi diamanti ( al livello 70, piccole variazioni con livelli minore ).
  • Sarà previsto un miglioramenti dell'UI per rendere le cose più chiare. Sembra che non sia ancora disponibile :( Di base assomiglia ad un boost della gloria, se ne avete mai usato uno. Un buff che ti indica quanti punti di guadagno maggiorato del 50% ti restano.
  • Ci sarà un limite nel valore del boost che potrai avere ( tutti le numerazioni in ogni gioco necessitano di un limite, i computer non amano l'infinito ), ma è molto alto. Impostato su 100,000 AD, che equivale ad un mese di boost. Quindi potrai evocare ogni giorno per un mese ( ok, 27 giorni per essere precisi ) e non perdere nulla ( nuovamente, infatti riceverai +20% ). Passato il mese, raggiunto il limite se avrai evocato la somma massima ogni giorno in quel mese ma senza partecipare a nulla che faceva guadagnare AD.
  • I personaggio con cui non giochi mai - solo invocazioni - sono gli unici che perderanno. Questa era l'intenzione : più ricompense per giocare, meno per i personaggi non giocanti.
La ragione per cui è stata fatta questa modifica e perché ci siamo accorti che l'Invocazione era la fonte maggiore di generazione AD che si ottenevano non giocando, questo non era buono. Era molto apparente quando si comparava i numeri del PC con i numeri di Xbox, differenti stili di gioco ma la vasta differenza tra i due gruppi ha suggerito che questa era la zona problematica.
Il cambiamento che facciamo farà in modo di aumentare la quantità di AD che tu potrai guadagnare se combinato al tuo attuale gioco. Puoi anche conservarlo per una settimana e giocartelo tutto nel fine settimana, devi solo fare qualcosa per avere questi AD invece che usare un armata di bot.
Solo per confermare, non c'è un timer sul bonus degli AD ma un limite che può essere conservato quando non si riesce a raggiungere in quella settimana il massimo valore dell'invocazione o più.
Ancora se tu giochi "normalmente" potrai reclamare più AD da questo sistema che il precedente.
Questo dovrebbe avere solo effetto sui personaggi che invocano solamente e non fanno nient altro al interno del gioco. Ci sarà un piccolo aggiornamento dell'UI per rendere più chiara e trasparente questa modifica per gli utenti prossimi pianificato per il lancio del modulo 10.

Commenti

  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2016
    Ok ora capisco, io infatti evocavo con 15 personaggi non avendo il tempo di giocare nemmeno con 1. Ora gioco solo con il personaggio che voglio crescere solo che tutti gli altri che prima mi guadagnavano 3300 ad al giorno, ora non prendono più nulla. Il risultato è che con solo 1 personaggio posso guadagnare ad e quando compero all' asta pietre di raffinazione, con tutti gli altri che non uso perchè troppo deboli, devo spendere soldi per comperare zen per cambiarli in ad. Inoltre prima di fare qualsiasi missione che da diamanti astrali devo fere tutte le evocazioni per avere il massimo incremento quindi in questione di tempo perso non ci guadagno proprio nulla. Mettiamo che evoco e faccio il serbatoio arcano, prendo un incremento di 330 ad, se faccio 2 evocazioni ne prendo 1100 e allora faccio un giro di missioni a sharandar cosi magari faccio pure 3 evocazioni prima di fara il serbatoio arcano, mancano altre 2 evocazioni dopo 45 e 60 minuti e vado a fare anello del terrore per i maghi rossi etc... l' incremento è cumulativo per tutte le missioni oppure appena lo uso per il serbatoio sparisce? Non capisco proprio bene il tutto ma mi sembra un po troppo macchinoso. Preferivo quando autorità dava ad e si evocava 1 volta sola comunque.
Accedi oppure Registrati per commentare.