test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Warlock Flagello marionetta dell'anima

Scusate ma sono nuovo... non ho ben capito cosa faccia il livello di minaccia della marionetta dell'anima? sulla wiki non è spiegato e siccome volevo utilizzarla vorrei capire esattamente qual'è il vantaggio nell'incrementarla.
ciao e grazie

Commenti

  • Opzioni
    modificato agosto 2016
    Sinceramente, non mi è totalmente chiaro cosa tu stia chiedendo :D
    Se ti riferisci al Power Marionetta dell'Anima (Soul Puppet), credo che la barra sia o la vita della marionetta stessa o più semplicemente i 120 secondi in cui rimane attiva. E' una skill che non amo quindi le poche, pochissime, volte che la utilizzo non mi concentro sull'HUD :p
  • Opzioni
    Ciao innanzitutto grazie per la risposta, io intendevo che c'è un talento nel percorso Damnation del warlock che dice "Your Soul Puppet now deals 200/400/600/800/1000% more threat. " io non ho ben chiaro che vantaggi hai aumentando "threat" (nella vesione italiana "minaccia") ... c'è anche un talento "Battlewise" "You create 2/4/6% less threat." indipendente dalla Marionetta....pensavo fosse legato al fatto che ti attaccassero o no, ma volevo essere sicuro.
  • Opzioni
    Per quanto riguarda il Talento Eroico Battle Wise, la minaccia si riferisce ai mob e, per quanto tu possa avere questo talento al massimo, i mob ti attaccheranno sempre e comunque quindi ti consiglio di lasciarlo perdere. Per quanto riguarda il resto, credo che tu ti riferisca al Talento Mocking Spirit (non ho idea di come è stato tradotto in italiano) e da quello che ricordo incrementa semplicemente gli HP dei ghosts (marionette) del 50%. Proprio per questo motivo ti sconsiglio di sprecarci un punto :D
  • Opzioni
    ok grazie, eviterò di spendere punti per questi talenti
  • Opzioni
    dbagrdbagr Post: 6 Arc Utente
    Scusate se mi intrometto... non uso il Warlock quindi non conosco i talenti, ma in generale per un DPS generare meno minaccia possibile permette al Tank di mantenere i mob verso lui. Generando troppa minaccia si rischia che i mob attacchino il DPS invece del Tank, con la sicura morte, specie nei Dungeon Epici.

    Quindi, secondo me, il Talento Battlewise è utilissimo dato che a detta di molti il Warlock fa tanto danno.

    Grazie.
    Ciao, Peppe
    Mago del Controllo :smiley:
  • Opzioni
    Quella del Warlock è una classe che varia di giorno in giorno, quindi è utile far sorgere dubbi :D
    Bisogna premettere che per quanto riguarda i Feats, almeno per quelli eroici, è buona cosa prendere quei pochi utili:

    3/3 Weapon Mastery. Incremento del 3% per colpo critico.

    4/5 Energizing Curse.

    3/3 Empowered Rituals. Aumento del 6% del danno per gli "Encounter Powers". Mica male.

    5/5 Determined Casting. Cooldowns ridotti del 10%. Più Poteri puoi usare in un minuto, più danno fai.

    3/3 Devastating Critical.

    2/5 Blood Pact of Cania. 2 punti bastano e avanzano.

    Tornando su Battle Wise, si è vero che nei dungeon, soprattutto negli epici, non è bello quando tutti i mob si spostano su di te, ma una riduzione del 2/4/6% è davvero irrisoria e non compromette di certo il lavoro di un tank. Sarebbe utile, secondo me, se si stesse provando di costruire un Mago del Controllo offensivo. Altro non posso dirti, sia su PC, sia ora su PS4 ritengo questa feat uno spreco di punti :)
  • Opzioni
    dbagrdbagr Post: 6 Arc Utente
    Grazie delle dritte :smiley:
  • Opzioni
    Ok quindi suppongo che il talento per la marionetta serva ad attirare l'attenzione su di lui in modo da lasciar lavorare il warlock sulla distanza. .quindi in pvp non serve..valuterò se spenderci punti..grazie per le risposte

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file