test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Cerco Gilda Italiana HR Trapper

Salve ragazzi dopo 5 anni di Neverwinter su PC dove oramai avevo sempre l'HR (Ranger Arciere per chi si approccia al gioco in italiano) praticamente finito, ho deciso di cambiare piattaforma e buttarmi sulla versione ps4. (Il mio Pc purtroppo è un vecchio rottame e il mio gioco era del tutto limitato.)

Detto ciò assicuro un esperienza in larga scala, conoscendo il gioco e le sue meccaniche praticamente in ogni suo dettaglio, anche le ultime espansioni.

Riguardo le classi ovviamente l'arciere per me non ha segreti, sulle altre sono informato abbastanza bene ma niente di che, dal momento che ho sempre giocato solo il Ranger.

Aggiungetemi pure su PSN, per ingressi in gilda, aiuti, party tra amici, quello che desiderate.

Grazie dell'attenzione!

PSN: Gaderone

Commenti

  • Opzioni
    sam92#9354 sam92 Post: 1 Nuovo Utente
    scusa se ti rispondo solo ora
    se ti interessa noi siamo una gilda di 20 persone circa so che non siamo molti ma se ti va di entrare noi ne siamo contenti
    io sono livello 63 e il resto della gilda è anche esso sul 60 oggi se vuoi ti contatterò su psn
  • Opzioni
    francislakefrancislake Post: 12 Arc Utente
    Va bene, scrivimi pure! Io penso che entro stasera starò al 60!
  • Opzioni
    frost86#6148 frost86 Post: 1 Nuovo Utente
    modificato agosto 2016
    Salve ragazzi! sono nuovissimo su questo forum! ho cominciato a giocare a Neverwinter da una decina di giorni, ma conosco la storia di questo gioco sia da pc che leggendo tutti i libri di R.A Salvatore :smiley: Dato che per ora sono solo un misero liv 30, volevo sapere se era possibile ugualmente essere reclutato e crescere insieme a voi o devo livellare per conto mio prima. Sono anche io su ps4.
    Grazie in anticipo in ogni caso!
  • Opzioni
    erlelo#2370 erlelo Post: 1 Nuovo Utente
    null
    Ciao frost sono erlelo su psn se vuoi siamo i MAI DOMI stiamo crescendo di giorno in giorno come numero di membri abbiamo una età non inferiore ai 25 anni...sono un liv 50 e ci aiutiamo a vicenda nel livellare facciamo attività tutti i giorni...party o chat di gioco
    Buona giornata
  • Opzioni
    Ciao a tutti cerco Gilda sono nuovo su neverwhinter ma ho molta pratica ed esperienze con mmo ho 2 pg uno al 65 l'altro al 12 id psn Gianluca621

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file