test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

PS4 problemi di log out HELM'S HOLD E VELLOSK

Siamo a conoscenza del problema relativo al log out in alcune località di Neverwinter per i giocatori della PS4 .
Vi lasciamo di seguito una guida in inglese per risolvere la problematica in modo temporaneo.
In caso qualcuno avesse problemi nel capire la guida, ce lo faccia sapere che provvederemo alla traduzione.

Guida PS4 problemi di log out

Commenti

  • Opzioni
    joni0421#4683 joni0421 Post: 4 Arc Utente
    Io invece quando avvio Neverwinter dall mia ps4 e scelgo il personaggio si blocca nel caricamento perché???
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non saprei al momento, possiamo provare a domandare se capita anche ad altri.
  • Opzioni
    aso#2682 aso Post: 1 Nuovo Utente
    A me capita di loggare con un mio personaggio ma si blocca, ma se loggo con il secondo personaggio funziona
  • Opzioni
    michaelangel1#1666 michaelangel1 Post: 2 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    Si anche a me col personaggio principale continua a bloccarsi durante il caricamento mentre col secondo mi fa entrare tranquillamente...cosa posso fare?
  • Opzioni
    joni0421#4683 joni0421 Post: 4 Arc Utente
    Anche a me! Infatti io prima loggo col secondo e poi col,primo facendo "cambia personaggio"
  • Opzioni
    E ti fa entrare facendo così?
  • Opzioni
    > salve ho un problema di login con il mio PG liv 33 nn mi connettere del caricamento
  • Opzioni
    joni0421#4683 joni0421 Post: 4 Arc Utente
    Si mi fa entrare se prima entro col secondo e poi entro col primo facendo cambia personaggio
  • Opzioni
    cafier#0796 cafier Post: 1 Nuovo Utente
    Anche a me da lo stesso problema non quando scelgo il personaggio non mi si carica il gioco
  • Opzioni
    ervelusan90ervelusan90 Post: 1 Arc Utente
    Pure a me da lo stesso problema se loggo con il primo si blocca...invece cn il secondo si....speriamo che si risolva :(
  • Opzioni
    manzo973#3776 manzo973 Post: 7 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Siamo a conoscenza del problema relativo al log out in alcune località di Neverwinter per i giocatori della PS4 .
    Vi lasciamo di seguito una guida in inglese per risolvere la problematica in modo temporaneo.
    In caso qualcuno avesse problemi nel capire la guida, ce lo faccia sapere che provvederemo alla traduzione.

    Guida PS4 problemi di log out

    Buongiorno Jacksoon,
    credo proprio che una traduzione in Italiano sarebbe meglio. purtroppo non tutti sanno o capiscono l'inglese (in questo paese poi...) quindi si, consiglio la traduzione...
    anche se, da quello che c'è scritto sulla pagina del link che hai postato, non sembra una "buona" soluzione.
    ciao
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Traduzione del post di strumslinger
    Siamo sicuri che molti di voi ne siate già a conoscenza, attualmente siama a conoscenza di un problema riguardanti le mappe comeHelm's Hold, Vellosk, e poche altre.

    Attualmente, quando effetti il log out da queste mappe e si cerca di riloggare, il gioco si blocca nella schermata di caricamento. Mentre lavoriamo per sistemare questo problema, suggeriamo di non effettuare il log out mentre si è all'interno di queste zone.

    Se lo hai già fatto e ti trovi bloccato, ci sono due soluzioni temporanee per aggirare il problema:
    1) Effettuare il Log in con un personaggio alternativo che ha terminato il tutorial, quindi ritornare sul personaggio che era bloccato.
    2) Inviare un ticket al supporto all'indirizzo support.arcgames.com

    Stiamo ancora lavorando per sistemare questo problema e vi aggiorneremo appena il problema sarà stato risolto. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
  • Opzioni
    zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    Avevo già letto in giro per il web di questo problema, credo che la soluzione migliore per ora sia di rientrare sempre in città prima di fare log out.

    Se non riuscite entrate con il secondo pg e cambiate personaggio senza fare log out.
  • Opzioni
    manzo973#3776 manzo973 Post: 7 Arc Utente
    grande jacksoon, grazie!
  • Opzioni
    basch#3651 basch Post: 1 Arc Utente
    Io ho avuto lo stesso problema e poi ho risolto in quella stessa maniera.Comunque anche a qualcuno di voi e' capitato che dal supporto ci mettono una vita a rispondere?Sono 5 giorni che aspetto una risposta per un ticket riguardante un altro fatto.Altra cosa, sapete se il supporto funziona anche in italiano?Visto che non viene specificato sa nessuna parte.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    I tempi di risposta del supporto mediamente sono 5 giorni lavorativi. Il supporto risponde in tutte le lingue attualmente supportate dal gioco, tra cui l'italiano. Questo è l'indirizzo mail del supporto italiano:
    servizioclienti@perfectworld.com
  • Opzioni
    geriko666#7326 geriko666 Post: 1 Nuovo Utente
    ciao sono di livello 40. ho lo stesso problema con il caricamento a vellosk. non ho un secondo pg. che faccio lo creo e poi entro dopo con il primo?
  • Opzioni
    ho due pg e non mi fa loggare con entrambi e fino a ieri non avevo nessun problema
  • Opzioni
    canepazzo#8550 canepazzo Post: 3 Arc Utente
    Ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa.
    Dopo aver aperto un ticket ho scambiato alcune mail con il ragazzo dell'assistenza.
    Il sistema di cambio del personaggio che suggeriscono in molti funziona, ma se non avete un secondo pg provvederanno loro a spostare il vostro (Enclave del Protettore). Dovete comunque segnalarlo ed aprire a vostra volta un ticket.
    Il problema è in via di risoluzione ma non ancora risolto perciò fintanto che giocate le mappe di Helm e Vellosk si raccomandano di effettuare il logout da una posizione "sicura" (Enclave del Protettore).
    Ciao!
  • Opzioni
    darkravil#6605 darkravil Post: 1 Nuovo Utente
    Salve! Da quello che ho capito il motivo per cui il gioco si blocca nella schermata di caricamento del mio pg principale è perché l'ultima volta che ho giocato ho fatto log out dalla fortezza di Helm... Volevo sapere inoltre se è necessario inviare una mail all'assistenza oppure il problema, che è generale, sarà risolto con una patch? Grazie!
  • Opzioni
    kashcz1995kashcz1995 Post: 1 Nuovo Utente
    Salve...come dovrei fare io che ho entrambi bloccati?
  • Opzioni
    neothalom#1138 neothalom Post: 1 Nuovo Utente
    Bloccato al liv 4 appena arrivo in Cita faccio un passo mi riporta sempre al punto di partenza e laga gli altri giochi online funzionano benissimo solo questo no aiuto
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se tutti e 2 i tuoi personaggi sono bloccati devi contattare il supporto e farteli spostare all'Enclave. Per il lag contatta ugualmente il supporto, io non sono a conoscenza per ora di problemi di latenza relativi al server Ps4. Potrebbe essere un problema temporaneo dovuto o alla tua linea o ad una eccessiva mole di giocatori nei server Ps4.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file