Black Crow, il mio eroe mezzorco del livello 38, ha una missione all'Enclave del Protettore "Incontrare Sybella all'Enclave del Protettore". Tuttavia quando arriva all'Enclave, la missione diventa impossibile da localizzare, anche se è resa primaria. Ormai da settimane sto provando a concludere questa mission, senza risultato... che fare ? Grazie
0
Commenti
Avevo lo stesso problema fino a ieri poichè ricordavo che per accedere alla lista campagna e quindi alla missione di Sybilla dovevo andare nel libro dietro di lei. Però ieri dopo aver smanettato un po' ho scoperto che bisogna cliccare su "plus" nella barra in alto tutto a destra e da lì scegliere la missione con Sybella
Per il bug invece penso sia reale visto che a me succede la stessa cosa
Spero di averti aiutato
spero anch'io che puoi risolvere per la missione di Sybilla. Mentre, per quanto riguarda "l'ottenimento della prima cavalcatura", deduco che ti appare questa frase...; se per caso apri il diario (tasto predefinito, J), la trovi tra le varie missioni scritte?
Magari, se sì, si può leggere da lì come fare per concluderla.
Vito'92
1) riguardo alla missione con Sybella, anche se visualizzo la missione dal libro delle imprese, non mi dà la possibilità di portarla a termine. Credo, e non sono sicuro, che sia perché sono salito di livello e questa impresa era propria di un livello inferiore. In questo caso mi piacerebbe che qualche mod mi dicesse cosa devo fare... Non ho più la possibilità di completare l'impresa, se questa è propria di un livello inferiore ????
2) riguardo al continuo ritorno dell'acquisto della "prima" cavalcatura, credo invece che sia un bug di sistema vero e proprio. Non posso averla come missione, poiché ho già 5 cavalcature... non ha senso che debba acquistare la prima... Eppure è una cosa che mi ritorna sempre ad ogni aumento di livello, ad ogni potere o talento acquisito... in fondo mi viene sempre che devo acquistare sta cavalcatura... e va beh... pazienza.
Comunque grazie lo stesso !
Mi farebbe piacere la risposta di un mod... :-)
Devi andare tu da Sybella.. in pratica ti devi ricordare dove si trova
per quanto riguarda il dubbio della missione della prima cavalcatura... ce ne sarebbe una che da' il sergente Knox (penso arrivati ad un livello preciso col personaggio) che si chiama: "Il cavallo giusto per te!"
caricare immagini
che dice, leggendola dal "Diario delle imprese"...
upload immagini gratis
di andare a parlare con questo signore:
host image
che si trova all'Enclave del Protettore, esattamente qua:
host immagini
upload
Spero possa esserti utile e... auguro una buona giocata a tutti!
Vito'92
Sono ancora a cercare ma comunque spero di esserti stato utile :)
Ps:Proprio in cima dove non ci sono più scale da salire ;)
> Scusate ragazzi ho un problema con questa missione (collezionare il passato), mi dice di ordinare i frammenti del globo ma non capisco come si fa, potreste darmi una mano?
>
idem non trovo consigli da nessuna parte
Cliccato su quella bandierina, vi compare l'elenco di tutte le imprese e di tutte le campagne.
Andando sulla campagna del Terzo Occhio, trovate i vari incarichi da completare. Ad esempio, "Ordinare i frammenti del globo" va fatto in questa sede , una volta eseguito, si avrà un nuovo oggetto che permetterà di proseguire con la missione successiva della campagna.
Riguardo alla ricerca dei 12 documenti dell'Ordine, bisogna andare a Rovine di Blackdagger, precisamente nella zona della fortezza.
Bisogna poi equipaggiare in uno degli spazi dedicati alle pozioni il globo che si è ottenuto con il precedente incarico della campagna del Terzo Occhio (e che dovrebbe trovarsi nel vostro inventario).
Dopo di che, attivate il globo (basta cliccare il numero corrispondente alla casella in cui lo avete posto) ed iniziate ad esplorare l'area della fortezza. Nascosti qua e là ci sono degli oggetti con cui si può interagire tramite il solito comando F e che, una volta raccolti, vi danno alcuni documenti.
Ricordate che tali oggetti sono visibili solo ed unicamente mentre il globo è attivo e che il globo ogni tanto si spegne e bisogna quindi riattivarlo.
Una volta raccolti i 12 documenti, potete completare l'ultima missione della campagna.
Per chi avesse ancora dei dubbi, la veggente si trova nella sala del trono, sulla porta a sinistra, la stessa porta in cui si entra per svolgere la missione iniziale della corona.
qualcuno di voi ha fatto la quest "tributo perduto e ritrovato" della campagna di sottomonte? avete avuto anche voi questo problema? Per caso il tributo è il cristallo gigantesco? sapete dove si trova il tizio che dà la quest?
RIngrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.