test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

punti caratteristica arciere

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
salve a tutti ragazzi^^, dopo sette lunghi mesi di astinenza ho deciso finalmente di tornare nel mondo degli mmorpg e questa volta vorrei cercare di giocare più seriamente. Dovete sapete sapere che io tengo molto spesso a cambiare le classi e non solo su nw, questa volta però vorrei giocare con una classe permanete e ho scelto infine l'arciere. Il problema è che non so come buildarlo, allora io vorrei farlo pvp solo che non so che statistiche aumentare e se ci penso mi si incasina sempre di più la testa xD.Vorrei quindi che qualcno sixuro più esperto di me mi desse un consiglio, quindi su che statistiche e che cammino leggendario scegliere, come ho giaà detto io punto al pvp e vorrei adottare uno stile di gioco in cui nelle battaglie di masse attacchi più dalla distanza mentre negli 1 vs 1 più da vicino. Da quello che vi ho detto che statistiche e cammino leggendario mi sapreste consigliare?
P.S se ho scritto male scusate ma sto con il cellulare xD

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file