test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[GUIDA] Come fare AD giocando!!!

tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
modificato maggio 2016 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao a tutti!
Questa è una guida per i meno esperti. Ecco un elenco per fare diamanti astrali giocando!

Come molti di voi sapranno le Quest Settimanali danno 4.500 AD, il primo e secondo Dungeon 6.000 AD e la prima e la seconda schermaglia 3.000 AD. Ovviamente se avete più di un PG potrete raddoppiare, triplicare le imprese e gli astrali!

Vediamo nel dettaglio le 6 QUEST SETTIMANALI:
  • Recatevi all'enclave dall'Arpista Boward (vedi immagine) e accettate la quest "Proteggere il Portale" come potete vedere dalle ricompense (vedi immagine) otterrete al completamento 4.500 AD.

    Vi consiglio di accettare anche l'impresa "Eliminare i cultisti" in quanto questa si completerà senza nessuna fatica dentro il portale di Tuern!
  • Recatevi nella mappa di Sharandar e parlate con Merrisara (vedi immagine). Accettate l'impresa "Serbatoio Arcano" per ottenere 4.500 ad, raffinazione e 100 scintille della selva fatata! (vedi immagine)
  • Recatevi all'Anello del Terrore e parlate con il Sergente Knox, scegliete quindi la quest "I maghi Rossi" per ottenere le seguenti ricompense: clicca.
  • Recatevi alla Valle di Icewind, scegliete una fazione e firmate il contratto temporaneo a questo punto potrete scegliere, tra le imprese proposte, la quest "Tomba di Biggrin" poi recatevi al Passo del Vento Gelido per completarla.

    La tomba si trova a metà mappa, entrando a sinistra: qui.
  • Recatevi a Mantol-Derith e parlate con l'NPC Bruenor Battlehammer scegliete la quest" Ballata di Baphomet", una volta completata l'impresa otterrete AD, raffinazione ed esperienza.
  • Recatevi al "Pozzo dei Draghi" e al centro troverete un NPC (vestito da Mago) Elminster Aumar che vi darà la quest "Rivendicare la Riserva" una volta che avrete sconfitto i cultisti e i Thayan per completare la quest dovrete donare 15 scrigni della riserva del drago, poi tornate da Elminster per completare l'impresa.

Potrete eseguire le seguenti quest settimanali solo 1 volta a settimana con ogni PG. Ovviamente non serve seguire tale ordine e potrete farne anche solo una al giorno così da non annoiarvi!


Post edited by tenshinoyuki2015 on

Commenti

  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    Insomma praticamente le quest settimanale di ogni campagna, l'utlima volta mi ricordo che c'erano state delle modifice...per caso hanno aumentato gli AD che si possono ottenere? oppure sono rimasti uguali a prima?
  • fabio77tfabio77t Post: 4 Arc Utente
    I diamanti astrali si guadagnano anche recuperando oggetti idonei. In particolare, faccio notare che facendo come schermaglie Profezie di follia e il Trono dei Nani, si possono ottenere degli anelli recuperabili: 3000 AD per quelli blu e 6000 AD per quelli viola. Se si aprono i forzieri al termine della schermaglia si possono ottenere altri anelli. Anche completando Demogorgon e (presumo) Demogorgon epico si possono ottenere altri anelli reciuperabili, così come dagli incontri eroici demoniaci, anche se un po' più di rado.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Si epicfenix43 le Quest Settimanali danno 4.500 AD ciascuna, come prima.

    Certo fabio77t ovviamente si fanno AD anche recuperando gli oggetti blu e viola. Informazione utile per i meno esperti.
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    Scsate ma le schermaglie Profezie di follia e il Trono dei Nani si possono fare solo dal liv70? perchè io sono al 65 e non le vedo...
  • diobrando#4017 diobrando Post: 8 Arc Utente
    colonellod ha scritto: »
    Scsate ma le schermaglie Profezie di follia e il Trono dei Nani si possono fare solo dal liv70? perchè io sono al 65 e non le vedo...
    si, devi essere 70

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file