test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Posta mai ricevuta

only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
Salve, volevo segnalare che in famiglia siamo in due a giocare a Neverwinter. Può capitare che se io sono al lavoro mio figlio per evitare di loggare dal pc del salotto si passa alcune cose tramite la posta che "dovrebbe" essere comoda sotto quel punto di vista. La scorsa sera mio figlio mi invia una Cavalcatura (nulla di che era l'orso lunare), e cosa succede? Non l'ho mai ricevuta.. Allora deduciamo entrambi che sia stato un errore di scrittura quando ha mandato la posta.

Oggi, mi serviva un incantamento della battaglia elfica superiore.. mio figlio lo invia a me (facendo MOLTA attenzione al destinatario) e di nuovo... un Incatantamento perso .... !

Ora per la cavalcatura non importa, però per l'incantamento sinceramenre mi rode. Insomma siamo stati attenti ad inserire il destinatario giusto (cioè il mio) e quindi è un problema del gioco.

Che si fa? Grazie per le eventuali risposte.

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file