E da molto tempo che non gioco...smettei col modulo delle gilde...per vari motivi in parte legati anche alla gilda di cui facevo parte e smisi per impossibilità di giocare se non ero in una gilda e la continua lag e performance del gioco che mi dava problemi che da elemental evil non fa altro che crearmi errori assurdi di DirectX.
Provai a giocare ad Underdark ma...quando entrai solamente in una skirmish mi si imballo il gioco buttandomi fuori, da quel momento decisi di chiudere il capitolo NW per sempre, e con per sempre intendo che non ci metto più piede, sentirsi tradito dalla propria gilda trattato male snobbato e preso in giro su molti aspetti e stata la cosa che ha fatto traboccare il vaso.
Ma non per questo...ogni tanto curiosacchio su Arc per gli ultimi aggiornamenti, con The maze....sembra che stiano poco a poco cambiano anche se...sono sotto un po braccio corto lo sia ancora la Criptic-PerfectWorld sui suoi utenti, lo dico chiaro e tondo per me non e una strategia di marcheting, cerare di rendere all inizio la vita dei giocatori un inferno costringendoli a usufruire di Bug ecc e di rendere certe cose solo aquistabili...per poi cosa? per cercare di eliminare quei giocatori illeciti che fin dal' inizio hanno campato coi bug e gli astral (il vero cancro di questo gioco) anche se da come mi risulta mi sembra leggermente cambiato, anche se su certe meccaniche ho i miei dubbi...come per la meccanica delle cavalcature introdotta con The maze...mi sa tanto sotto sotto di PtW...ma forse mi sbaglierò.
Ci sarebbero un sacco di cose da dire ma mi sento in dovere di smettere, anche perché non voglio suscitare l'ira di nessuno.
Quindi ditemi secondo voi...Comuniti di Neverwinter "il gioco Ftp Più bello che esista", cosa ne pensate?
0