Salve Ragazzi volevo porre alla vostra attenzione il mio problema che ancora non sono riuscito a risolvere. Con la nuova Patch molti hanno avuto problemi con il nuovo sistema delle code. Cosa che io attualmente ho ancora, non riesco a fare le code che mi esce da solo, e dungeon, schermaglie e pvp mi sono preclusi, anche con l'ultima patch il mio problema non si è risolto. Allora volevo inviare una e-mail al supporto tecnico ed anche qui anomalia. Mi collego con il mio account e quando vado sula pagina del supporto, niente. La pagina del supporto non me la carica dandomi un errore "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" ho provato con diversi browser ma niente la musica non cambia, anzi con Internet Explorer non mi si collega neanche all'account.
Volevo chiedere con voi come posso fare a contattare il supporto tecnico.
Grazie a presto....
0
Commenti
Opzione 2: dall'applicazione Arc puoi aprire un ticket tramite l'icona con la "i" di informazioni che si trova nell'angolo in alto a destra
Opzione 3: sarebbe meglio aprire un ticket, ma se non ci riesci proprio in altre occasioni un moderatore ha dato l'indirizzo servizioclienti@perfectworld.com per il supporto in italiano
Fortuna che c'è qualche utente che riesce a risolvere i problemi se no hai voglia ad aspettare risposta dal servizio clienti
Grazie ancora mitico martex