test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dungeon

grpaulgrpaul Post: 4 Arc Utente
Salve Ragazzi volevo porre alla vostra attenzione il mio problema che ancora non sono riuscito a risolvere. Con la nuova Patch molti hanno avuto problemi con il nuovo sistema delle code. Cosa che io attualmente ho ancora, non riesco a fare le code che mi esce da solo, e dungeon, schermaglie e pvp mi sono preclusi, anche con l'ultima patch il mio problema non si è risolto. Allora volevo inviare una e-mail al supporto tecnico ed anche qui anomalia. Mi collego con il mio account e quando vado sula pagina del supporto, niente. La pagina del supporto non me la carica dandomi un errore "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" ho provato con diversi browser ma niente la musica non cambia, anzi con Internet Explorer non mi si collega neanche all'account.
Volevo chiedere con voi come posso fare a contattare il supporto tecnico.
Grazie a presto....

Commenti

  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Opzione 1: riprova! In questi giorni sono in corso varie manutenzioni di ARC ed è possibile che tu abbia provato in una fascia oraria in cui il sistema non era disponibile
    Opzione 2: dall'applicazione Arc puoi aprire un ticket tramite l'icona con la "i" di informazioni che si trova nell'angolo in alto a destra
    Opzione 3: sarebbe meglio aprire un ticket, ma se non ci riesci proprio in altre occasioni un moderatore ha dato l'indirizzo servizioclienti@perfectworld.com per il supporto in italiano
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • grpaulgrpaul Post: 4 Arc Utente
    Grazie mille ladyfluviatilis proverò subito
  • raginmund#6427 raginmund Post: 1 Arc Utente
    Anche io ho lo stesso problema e non è una questione di orari, visto che in un giorno ho provato dalla mattina alla sera a mettermi in coda, code pubbliche completamente inacessibili, posso fare dungeons solo con le code private, ho provato a mandare un ticket ma dopo una settimana nessuna risposta, ormai ho perso le speranze di poter fare dungeons quando vorrei io e non quando la gente mi può portare
  • grpaulgrpaul Post: 4 Arc Utente
    Fortunello te raginmund almeno tu quelle private riesci a farle io neanche quelle.... cmq ho contattato il servizio clienti ma anche a me niente risposte.... :( e soprattutto niente soluzione... :'(
  • martex1978martex1978 Post: 3 Arc Utente
    modificato aprile 2016
    Io come molti di voi,dal giorno della patch non riuscivo più ad effettuare nessun dungeon con coda pubblica...il problema era dovuto all orologio di Windows,che essendo 2 minuti avanti rispetto al time del gioco,mi creava il problema. Ho risolto sincronizzando l orologio con il time di gioco!! Fatemi sapere se sono stato d aiuto
  • grpaulgrpaul Post: 4 Arc Utente
    Grazie mille martex sembra proprio che sia quello il motivo, ho sincronizzato l'ora e per adesso sembra funzionare.... :):)
    Fortuna che c'è qualche utente che riesce a risolvere i problemi se no hai voglia ad aspettare risposta dal servizio clienti :)
    Grazie ancora mitico martex

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file