test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Accesso alle schermaglie e dungeon dal nuovo gruppo coda

coraltcoralt Post: 8 Arc Utente
Buongiorno,
Ho dei problemi ad essere reclutato nelle schermaglie da quando è stato inserito il nuovo gruppo coda;
non riesco proprio ad entrare , la chat di registro dice " collegato al gruppo coda" e poi "il gruppo coda ha trovato un avversario" subito dopo
" collegato al canale incontro"
aspetto e mi dice "che ho abbandonato il gruppo coda, cioè " L'istanza di coda è stata annullata a causa del rifiuto di 1 giocatore , sei stato rimosso dal gruppo coda ):
Se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere se è normale ( e quindi a quanto pare impossibile collegarsi) oppure sono io che ho qualche problema che non so??
Dalla nuova coda non sono mai riuscito ad entrare in nessuna schermaglia ( in pratica prima facevo solo schermaglie e dungeon )

Ringrazio anticipatamente della risposta

Commenti

  • Opzioni
    ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Ciao, a quanto pare alcuni giocatori hanno questo tipo di problema con le code pubbliche, mentre molti altri no.
    E' probabile si tratti di un bug, quindi proverei a scrivere al supporto e sentire se ti confermano che (come sembra) non ci puoi fare nulla.
    Le code private, ovvero quelle che fai con gli amici, dovrebbero funzionare; hai provato?
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • Opzioni
    coraltcoralt Post: 8 Arc Utente
    ciao,
    grazie di aver risposto almeno ora so che potrebbe essere un bug, scrivero al supporto.
    Si in privato ho fatto un dungeon ed ha funzionato
    grazie ancora della risposta
    buona giornata ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file