test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema caselle bloccate nell'interfaccia, sezione HUD

mesmorymesmory Post: 12 Arc Utente
Buonasera!
Forse si tratta di un bug, ma sarei felice in ogni caso se fosse risolvibile. Oggi volevo, attraverso l'interfaccia, rendere visibile in modo permanente il nome del mio pg. Quindi ho seguito il percorso: esc, opzioni, interfaccia, HUD, Tu, "Mostra tuo nome" e "sempre". Tuttavia, se provo a selezionare "sempre" o la casella centrale esse risultano bloccate e non selezionabili. L'unica casella disponibile è la prima, cioè quella per il nome visualizzabile passando il cursore del mouse sopra.

Si potrà risolvere? Premetto che ho già provato a reimpostare le impostazioni predefinite, ma senza esito.

Grazie a tutti!

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente non so mesmory essendo la prima volta che mi capita di sentire questo problema. Provo a sentire se è un bug temporaneo con gli altri moderatori della community o se hanno delle soluzioni, idee, suggerimenti da darci.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Chiedendo questa cosa risulta strana anche a loro, nessuno e mai incappato in questo problema. Ti suggerisco in questo caso di contattare il supporto tecnico tramite i ticket di ARC.
  • mesmorymesmory Post: 12 Arc Utente
    Salve, sisi penso che proverò a riportare il bug. Ho chiesto anche ad altri in gioco che effettivamente se ne sono accorti dopo averglielo chiesto, ma che probabilmente a loro non faceva molta differenza questa funzione dell'interfaccia.

Grazie mille in ogni caso!
  • kaid0#4304 kaid0 Post: 1 Nuovo Utente
    Salve, io ho lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto poi ?
    Ciao! Come mi è stato suggerito dai gm, dopo che ho mandato loro un ticket, mi è stato suggerito di segnalare il bug, tramite l'apposita funzione in gioco "segnala bug". Attualmente sono in attesa che il problemino possa essere risolto;)
  • alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato maggio 2016
    Stesso identico problema...ma in generale tutta la sezione opzioni sembra avere problemi...ad esempio non mi mantiene le impostazioni grafiche...ogni volta che passo ad un'altra finestra (TS o il browser di navigazione) mi resetta tutte le modifiche che ho apportato (come la luminosità in gioco).
    modificato maggio 2016
    Capito, domando anche ai moderatori se a questo punto hanno avuto esperienza di questo, o se hanno provato a modificare queste funzioni e quali conseguenze hanno avuto. Come detto prima ho mandato un ticket al supporto tecnico, anche una seconda volta provando ad essere ancora più preciso perché mi rendo conto che il problema è difficile da spiegare senza un supporto di immagini/screen.

Spero in ogni caso che si possa risolvere e che possa essere in qualche modo portato in rilievo. Ringrazio per i contributi!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file