Buongiorno,
premesso che gioco a NW da diversi anni senza mai aver riscontrato prima questo problema, volevo
far presente che dopo la patch del nuovo modulo, non riesco più a giocare a NW dal mio notebook i7.
Fino ad ora non ho mai avuto questo problema...
Il mio non è un problema di login dato che riesco ad entrare in game ma una volta dentro, tempo 1 min, mi si blocca tutto e devo riavviare il game.
Le ho provate tutte... windowsupdate tutto aggiornato... drivers aggiornati... antivirus aggiornati... vi prego aiutatemi!!!
Grazie anticipatamente!!!!
0
Commenti
-d3d9
grazie per avermi risposto... ho provato ad inserire il codice come consigliato ma non risolve il problema.
Facendo dei tests ho potuto verificare che il game mi crasha solo se mi trovo in fortezza... In tutte le altre mappe ciò non accade.
Grazie!!!
Confermo quanto detto in precedenza: mi crasha solo se mi trovo in fortezza... ho fatto numerosi test e se ho i pg in fortezza non riesco nemmeno a fare login (mi va in loop)... Se invece ho i pg in altre mappe allora riesco a giocare senza problemi (fino a prova contraria ovviamente ^^).
Potrei avere qualche file relativo alla fortezza corrotto o, come detto da un mio amico più esperto di me, qualche texture che non riesce a legge. Lui mi ha consigliato di reinstallare il gioco (a proposito non riesco a disinstallare quello attuale ahahah sono proprio nabbo)... Aspetto indicazioni!!! Grazie!!!
notebook asus X53S
intelcore i7 - 2630QM - 2.0Ghz
8Gb RAM
scheda grafica: NVIDIA GEFORCE GT 520MX 1Gb
Sistema Operativo: windows 7 pro 64bit
Ripeto quanto detto precedentemente: prima della patch per il nuovo modulo NON AVEVO ALCUN TIPO DI PROBLEMA!!!
Grazie
Questo avviene solo e soltanto all'interno della Fortezza.
In tutte le altre mappe, per il momento, non riscontro problemi.
Prima del nuovo modulo riuscivo a giocare in maniera fluida!!!
6 mesi fa che ci giocavo col stesso pc solo meno potente giocavo tranquillamente
Primo avviavo il louncher tramite steam cambiava qualcosa? cmq è normale che ci mette tanto a caricare la versione?