test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mi crasha il gioco...

maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
Buongiorno,
premesso che gioco a NW da diversi anni senza mai aver riscontrato prima questo problema, volevo
far presente che dopo la patch del nuovo modulo, non riesco più a giocare a NW dal mio notebook i7.
Fino ad ora non ho mai avuto questo problema...
Il mio non è un problema di login dato che riesco ad entrare in game ma una volta dentro, tempo 1 min, mi si blocca tutto e devo riavviare il game.
Le ho provate tutte... windowsupdate tutto aggiornato... drivers aggiornati... antivirus aggiornati... vi prego aiutatemi!!!
Grazie anticipatamente!!!!

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao maledectus inserisci questo nella riga di comando del launcher del gioco (lo trovi nelle opzioni in basso):
    -d3d9
  • maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
    Ciao Jacksoon,
    grazie per avermi risposto... ho provato ad inserire il codice come consigliato ma non risolve il problema.
    Facendo dei tests ho potuto verificare che il game mi crasha solo se mi trovo in fortezza... In tutte le altre mappe ciò non accade.
    Grazie!!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Prova ad eseguire la verifica dei file. Potrebbe mancare qualche file che porta alla chiusura del gioco quando entri in fortezza.
  • maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
    La verifica dei files l'ho fatta più volte ma a quanto pare non risolve il problema.
    Confermo quanto detto in precedenza: mi crasha solo se mi trovo in fortezza... ho fatto numerosi test e se ho i pg in fortezza non riesco nemmeno a fare login (mi va in loop)... Se invece ho i pg in altre mappe allora riesco a giocare senza problemi (fino a prova contraria ovviamente ^^).
    Potrei avere qualche file relativo alla fortezza corrotto o, come detto da un mio amico più esperto di me, qualche texture che non riesce a legge. Lui mi ha consigliato di reinstallare il gioco (a proposito non riesco a disinstallare quello attuale ahahah sono proprio nabbo)... Aspetto indicazioni!!! Grazie!!!
  • maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Per completezza di informazioni:

    notebook asus X53S
    intelcore i7 - 2630QM - 2.0Ghz
    8Gb RAM
    scheda grafica: NVIDIA GEFORCE GT 520MX 1Gb
    Sistema Operativo: windows 7 pro 64bit

    Ripeto quanto detto precedentemente: prima della patch per il nuovo modulo NON AVEVO ALCUN TIPO DI PROBLEMA!!!
    Grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Il crash del gioco è legato a un qualche tipo di errore a schermo? O semplicemente si chiude il gioco senza errori
  • maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
    Non so se "crash" sia il termine giusto... Nello specifico mi si blocca il game (tipo un fermo immagine) e sono costretto a forzare l'arresto.
    Questo avviene solo e soltanto all'interno della Fortezza.
    In tutte le altre mappe, per il momento, non riscontro problemi.
    Prima del nuovo modulo riuscivo a giocare in maniera fluida!!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non mi viene in mente cosa potrebbe essere visto che il problema sembra essere legato ad 1 mappa sola. Prova a farti buttare fuori dalla gilda il pg, così resetta la mappa e poi a farti reinvitare.
  • So che questo non è il posto giusto ma non so cosa fare non riesco a creare discussioni e non riesco nemmeno a giocare qualcuno mi potrebbe aiutare?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Che tipo di problema hai? Non ti fa creare discussioni perchè devi attendere 3 giorni che il forum ti metta come ARC user. Per quanto riguarda il gioco, che problema hai?
  • Allora scarico la patch come al solito, loggo creo il personaggio tutto normale avvio la partita e vedo che il personaggio non si muove poi va a scatti tornando al punto di partenza non fa dialogare col primo npc e dopo un po lo ritrovo nel mare e non si muove piu , inoltre mi dice chat offline e ogni tanto il server non risponde, problema di pc non è la connessione è la stessa che avevo 6 mesi fa quando ci giocavo ancora,l'unica cosa che mi viene in mente è che dato che dopo le 10 del mattino ho internet con il download rate che va a scatti non mantenga la connessione, cmq il ping mi rimane sempre fisso a 56.
    6 mesi fa che ci giocavo col stesso pc solo meno potente giocavo tranquillamente
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    E la connessione, chiama il tuo ISP e fatti controllare la linea. Quello che tu descrivi e semplice lag. Contatta sia il tuo ISP sia il supporto di ARC per vedere di risolvere il problema.
  • Ora ho reinstallato il gioco come finisce la patch lo riavvio e vedo come funziona, in caso faccio controllare dinuovo la linea ma cmq è l'unico gioco in cui ho problemi di questo tipo in tutti gli altri nonostante avessi lento il download non ho mai avuto problemi di lagg
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Considera che i server qua si trovano in California. Alcune compagne limitano di brutto la navigazione fuori continente finché l'utente non si lamenta, poi per magia torna a funzionare tutto. Ne era la prova il firewall di fastweb che impediva ad alcuni giocatori di giocare su questi server.
  • tonnosenpai#5870 tonnosenpai Post: 5 Nuovo Utente
    modificato aprile 2016
    Guarda stamattina mi andava senza problemi poi ho dovuto spegnere il pc mo al riavvio ho un altra patch da 7 giga e rotti e non posso scaricare, non penso sia il problema dell gestore di internet che uso perchè 6 mesi fa funzionava e avevo lo stesso mo aspetto che finisca la patch e vediamo anche se per qualche motivo scarica a tratti.
    Primo avviavo il louncher tramite steam cambiava qualcosa? cmq è normale che ci mette tanto a caricare la versione?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Dipende sempre dalla linea. Se ti sta scaricando 7 giga probabilmente hai tolto la spunta da "on demanding patch" quindi ti sta scaricando il gioco per intero.
  • tonnosenpai#5870 tonnosenpai Post: 5 Nuovo Utente
    modificato aprile 2016
    L'ho tolto perchè se scarica mentre è in gioco con la mia linea è ovvio che mi va a scatti , non ho una linea spettacolare ma mi permette di giocare a praticametne tutti i giochi online senza laggare questo era il primo che mi dava sti problemi
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non saprei allora, insisti con il tuo gestore e con il ticket ad ARC

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file