test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Un Pet che faccia danni???

maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
Da povero chierico cura mi trovo molto in difficoltà a fare le campagne per via del danno irrisorio che faccio ai mob ed alcune campagne se non sono accompagnato è propio impossibili da fare. Non si potrebbe implementare un pet che faccia veramente dei danni??? non dico che debba fare dei critici da 150K ( vedi marionetta ) ma che alemeno dia la possibiltà a chi fa pochi danni per il ruolo che ricopre di essere piu' indipendente

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Da quel che mi dicono alcuni chierici, l'orsetto gufo fa danni decenti, poi c'è il berretto rosso che fa anche discreti danni, o gli arconti del fuoco/vento. Presupposto per il danno è ovviamente anche l'equip del compagno.
  • maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Io avevo provato ad equippare il lupo feroce viola ma con pessimi risultati.. provero' con gli arconti per vedere se va meglio... anzi meglio il berretto rosso che costa meno :D
  • maliin979maliin979 Post: 8 Arc Utente
    Provato col berretto rosso.... astrali buttati
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    L'hai equippato a dovere? A me tira botte da 30k
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    Sono un chierichetto come te. Demone ombra e vai felice.
    Se lo buffi, botte oltre i 100k e puoi berti una birra.
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    Dove lo droppo questo compagno? va bene anche per un arciere di liv61 come me?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buongiorno a tutti!
    Mi sembra di aver capito che lo si trova al negozio di lingotti Tarmalune;
    Io ho trovato e visto questo in internet: http://neverwinter.gamepedia.com/Shadow_Demon
    Per la classe, non saprei, però spero che vada bene anche per il ranger arciere :):):)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file