test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Aggiornamento sul negozio dei lingotti (Xbox One)

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
Martedì 10 febbraio le interdizioni coalescenti, le interdizioni della preservazione e i rubini del sangue sono stati rimossi dal negozio dei lingotti nella versione per Xbox One di Neverwinter. Volevamo esaminare perché è stata presa questa decisione e il procedimento di comunicare tale cambiamento alla community.

Per prima cosa, discutiamo della comunicazione. Come compagnia non siamo riusciti a diffondere questa informazione prima di effettuare il cambiamento. Per questo ci scusiamo. Il nostro desiderio è sempre stato di essere trasparenti con la community in un tentativo di assicurare che disponiate delle informazioni necessarie per il nostro gioco. Comunque, questa modifica non è stata qualcosa che abbiamo pianificato e non diffuso. La versione per PC e quella per Xbox One funzionano in modi diversi, in particolare per quanto concerne le loro economie. Similmente alle economie del mondo reale, ci sono alti e bassi misti a centinaia di variabili. In questa particolare situazione, abbiamo preso la decisione di rimuovere le interdizioni e i rubini tardi nel nostro ciclo di comunicazione e dopo che avevamo già comunicato le modifiche precedenti che erano disponibili nella versione per PC di Underdark. Questo cambiamento dell’ultimo minuto non ci ha dato l’opportunità di diffondere quel messaggio ai giocatori prima del lancio della nostra espansione. Nel futuro, lavoreremo per avere una finestra temporale più ampia per comunicare in maniera appropriata questo messaggio a voi.

In modo simile agli aggiustamenti che abbiamo effettuato con l’economia dei diamanti astrali, la nostra squadra è impegnata a effettuare una revisione olistica di come i giocatori interagiscono con la nostra economia nel suo complesso. La nostra indagine è incentrata sull’esaminare ogni variabile per cercare aree di abuso attraverso l’exploit o la frode, che sia tramite valuta pagata o acquisibile in gioco. La rimozione di questi oggetti è stata dovuta a un grande influsso nelle abitudini che abbiamo riscontrato dagli exploiter, che ottenevano questi oggetti e li redistribuivano come valuta per altri scopi. Ma, per essere molto chiari, non vogliamo mettere in discussione la nostra economia in assoluto. Potrebbero sempre esserci aggiustamenti o eccezioni che si basano su come i giocatori interagiscono con i cambiamenti ai nostri sistemi interni al gioco. Ecco perché le interdizioni coalescenti e della preservazione sono ancora disponibili tramite sistemi come l’Invocazione.

Per trattare ulteriormente questo argomento, una delle nostre linee guida per mettere gli oggetti nei negozi in gioco è non consentire mai che quello stesso oggetto esista anche nel Mercato Zen. Fare una cosa del genere potrebbe creare confusione e introdurrebbe equivalenze percepite che in realtà non sono vere. Abbiamo commesso un errore quando abbiamo consentito che questi oggetti esistessero sia nel negozio dei lingotti che nel Mercato Zen. Anche se interdizioni coalescenti e interdizioni della preservazione esistevano già (per un prezzo più alto) nel negozio dei lingotti, il nostro tentativo di metterle più in evidenza e decisamente più a buon mercato ha avuto un grosso impatto negativo sull’economia di gioco. Pensavamo davvero che sarebbe stato un cambiamento positivo, ma ci siamo sbagliati e ci scusiamo per averle dovute togliere ora.

Tramite questo processo e fin dal lancio del nostro gioco, le opinioni della community sono state importantissime per il modo in cui percepiamo il nostro gioco. Comprendiamo che molti di voi sono rimasti turbati dalle modifiche e vogliamo ripetere che non abbiamo intenzione di ostacolare la vostra esperienza di gioco. Anche noi siamo giocatori ed esaminiamo le nostre decisioni tramite la lente delle nostre abitudini di gioco. Continueremo ad analizzare il nostro sistema, ma nel frattempo vorremmo farci perdonare per la comunicazione. Anche se non possiamo ripristinare gli oggetti rimossi dal nostro negozio dei lingotti, vorremmo offrire a ciascuno dei nostri giocatori quanto segue:

  • Esamineremo i dati dei nostri giocatori per cercare chi aveva 200+ lingotti in totale nel suo account al momento del lancio di Underdark. Questo significa che se un personaggio aveva 197 lingotti e un altro ne aveva 3, l’account sarà trattato come se ne avesse 200. Per tali account, daremo una interdizione coalescente per ogni 200 lingotti nell’inventario al momento del lancio. Il motivo per cui ci occorre usare il vecchio prezzo è che stiamo ancora analizzando l’economia di gioco nel suo complesso. Per questa ragione, metteremo un limite alla quantità massima di interdizioni a 10 interdizioni coalescenti per individuo idoneo. NON vi saranno tolti lingotti per questa transazione. Si tratta di un regalo.
  • Consegneremo anche un pacchetto gratuito a TUTTI gli account esistenti che includerà: una interdizione coalescente, un rubino del sangue e cinque interdizioni della preservazione.
  • Infine considereremo completati gli obiettivi della community per Neverwinter su Xbox One.

Riguardo a quando consegneremo questi oggetti, stiamo lavorando per renderli disponibili agli account come sopra descritto. In base alle nostre stime attuali, ci aspettiamo di inviare tutti questi doni entro la prossima settimana. Informeremo tutti quanti sullo stato dell’aggiornamento quanto più ci avvicineremo al rilascio.

Speriamo che continuerete a mandare le vostre opinioni per il nostro team. Vi ascoltiamo ogni volta che postate sui forum, su Reddit, Twitter e Facebook. Siete una parte cruciale del nostro gioco e le vostre opinioni per noi sono importanti.
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support

Commenti

  • Opzioni
    ajam691ajam691 Post: 1 Arc Utente
    Avete rovinato un gioco, annunciando una cosa e rimuovendola poco prima come i lingotti e doppi diamanti e ci date un contentino per fare bella figura. non l'avete fatto per non rovinare l'economia del gioco ma bensì per non rovinare il vostro guadagno tramite zen, anzi facendo così ne guadagnerete di più. bella mossa di marketing questo lo devo ammettere. Complimenti, e se molta gente abbandonerà il gioco è solo ed esclusivamente per questa vostra idea, è stato un piacere giocare anche se probabilmente cancellero il gioco. cordiali saluti ajam691
Questa discussione è stata chiusa.