test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[XBox] I Delirium Tremens reclutano membri

brbiondo#3467 brbiondo Post: 3 Arc Utente
modificato febbraio 2016 in Reclutamento
Ciao amanti dell'avventura, i Delirium Tremens reclutano membri!

La nostra è una piccola gilda (circa 6/7 persone) nata proprio all'inizio della nostra avventura (Ottobre 2015). Al momento, la nostra Fortezza è ancora bassa, ma non per noi non è un problema visto che il nostro scopo è quello di divertirci insieme facendo qualche dungeon, qualche pvp di tanto in tanto. Ovviamente questo non vuol dire che non lavoriamo per migliorare la gida, anzi, ogni volta che possiamo ci dedichiamo ma i risultati sono diversi dalle gilde vere e proprie. Proprio per questo motivo non ci sono vincoli "monetari" (cioè non è richiesto alcun versamento) per farne parte, ma:
-cerchiamo chi ha tanta voglia di divertirsi:)
-serve senso dell'umorismo :D
-molto senso dell'umorismo :D
-essere al livello 70, a dire il vero qualunque livello è il benvenuto ma se volete fare i dungeon insieme serve il 70;)
-vogliamo "piccoli grandi uomini" non ci sono limiti di età, certo, ma vorremmo evitare i bambini (e non) che entrano e urlano, pretendono di essere aiutati sempre. Vi spiego, noi siamo disposti ad aiutare tutti ma chiediamo pazienza e rispetto, siamo qui per divertici tutti insieme e di certo dare una mano non è un problema ma non sopportiamo i maleducati.
-essere attivi 24h e sempre rintracciabili...scherzo:P, non è importante quando si ha tempo e si vuole stare in compagnia noi ci siamo. Il nostro è un gruppo "normale", non pretendiamo ore e ore di gioco, io personalmente sono attivo la sera, il caro e vecchio (:P) fondatore è in pensione quindi ha più tempo durante il giorno, gli altri membri bene o male sono sempre presenti (scuola e lavoro permettendo) almeno una volta al giorno.
-contribuire alla gilda, non vogliamo tasse di iscrizione o altro certo, ma dal momento in cui entrate a fare parte della nostra gilda chiediamo un minimo di sforzo nel mandarla avanti, quindi l'ideale sarebbe quello di buttare dentro al forziere tutto ciò che non vi serve per mandare avanti le vostre campagne. Che significa? Che se ad esempio vi servono 30 mezzelune (sharandar) per sbloccare un dono e voi ne avete 100, almeno 50 donatele alla gilda;)

Questo è quanto! Quindi se volete divertirvi senza alcuno stress e ritenete che questa gilda faccia al caso vostro aggiungetemi pure sul live e mandatemi un messaggio direttamente li, il mio GT è Br Biondo.
Grazie a tutti dell'ascolto!
    Post edited by jacksoon on

    Lascia un Commento

    GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
    Emoji
    Immagine
    Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
    Spostare immagine/file