test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Trade Bar Store Changes on Xbox One

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
Update:Stiamo controllando tutti i feedback e stiamo discutendo sui successivi passi. Il team di Neverwinter mira a garantire una grande esperienza nelle avventurose lande. Altri aggiornamenti seguiranno.

Come alcuni di voi hanno notato, ci sono delle differenza tra il negozio di tarmalune del PC e della Xbox. In particolare, le sezioni delle interdizioni e le gemme non includono i Rubini del Sangue, le Interdizioni della Preservazione o le Interdizioni Coalescenti. Vogliamo farvi sapere che la cosa è intenzionale. Anche se potranno apparire ad un certo punto in futuro, non saranno presenti ora al lancio di Neverwinter:Underdark per Xbox One.

Come promemoria, queste sono differenti piattaforme ed ambienti, entrambe con una propria storia ed economia differente. Anche se stiamo cercando di portare tutte le versioni di NW di tutte le piattaforme allo stesso livello, non dovrebbe esserci un'aspettativa di parità esatta fra le piattaforme.

Commenti

  • Opzioni
    saebaelsaebael Post: 15 Arc Utente
    modificato febbraio 2016
    Personalmente credo sia una pessima idea non permettere più l'acquisto delle interdizioni via trade bar store. Tutti gli utenti che giocano e faticosamente mettono via diamanti per comprare zen per poi comprare chiavi per gli scrigni si troveranno senza una importante opzione per far crescere i loro personaggi. E dovranno necessariamente virare sull'utilizzo degli zen per comprare le interdizioni.
    Secondo me non migliorerete il bilanciamento zen-diamanti astrali. Darete solo maggiore adito all'acquisto su sistemi trasversali
  • Opzioni
    kilua88kilua88 Post: 2 Arc Utente
    personalmente era l'unica cosa che mi interessava di tutto l'aggiornamento ora senza interdizioni tutto è aumentato la borsa gli incantamenti far salire un manufatto è un impresa impossibile senza contare che avete tolto i diamanti doppi di domani se l'obbiettivo era rendere il gioco più difficile ci siete riusciti anche se non capisco per quale motivo regalare 100.000 diamanti e aumentare la quota a 36.000 dei giornalieri se poi senza le interdizione i prezzi sono schizzati alle stelle
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    I prezzi saliranno nell'immediato, ma appena vedranno le pietre tornare indietro nelle mani dei proprietari i prezzi caleranno per effetto della domanda e dell'offerta. Basta solo aspettare che il mercato si stabilizzi.
Questa discussione è stata chiusa.