test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Armi perverse

Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa sulle armi perverse dei drow.

Quando è uscita la nuova espansione, nel negozio del sottosuolo era chiaramente specificato che queste armi avrebbero avuto "raffinazione doppia sempre". Adesso non c'è piu scritto ma se si va tramite CTRL-J nella sezione "Equipaggiamento epico" ecco che la dicitura è di nuovo presente tutt'ora.

Dopo tanta fatica e circa 30 Demogorgon epici ho preso le armi e la sorpresa è che la raffinazione doppia non è vera per nulla.

Dove sta la verità?

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao thebestkeeper, hai provato a metterci sopra un'altro tipo di arma primaria o secondaria per vedere se ti raddoppia i punti? Per doppia raffinazione sull'oggetto intende che raddoppia solo gli oggetti di quello stesso tipo (in questo caso armi) e non le pietre di raffinazione. Fammi sapere che se così non fosse provvedo a segnalare la cosa.

    A presto.
  • si chiaro, ti da "doppia" nel senso che se metti un oggetto diverso ti da 300 punti. se metti un altro oggetto ( nello specifico un'arma) ti da 600 punti. Ma nella raffinazione doppia ne dovrebbe dare 1200!.

    cmq no non funziona. puo essere che prima le devo portare a blu???
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    No nella raffinazione doppia da 300 o 600, perché era già stato specificato che per quel tipo di oggetti non si aggiungesse il x2 di probabili doppie raffinazioni.
  • io avevo capito che quando ci sarebbe stato l'evento "doppia raffinazione" per quelle armi non ci sarebbe stato il x4. ma da ctrl-j c'è scritto palesemente "raffinazione doppia sempre". molti mi confermano che è cosi e che dovevo portarle a blu. le ho portate a blu ma ancora niente doppia raffinazione :(
  • thebestkeeper#4060 thebestkeeper Post: 17 Arc Utente
    modificato gennaio 2016
    adesso con le armi equipaggiate mi compare anche sull'arma "raffinazione doppia sempre"

    edit. ho comprato un'arma lvl 70 e l ho messa nell'arma perversa. mi da 600 punti nonostante me ne debba dare 1200.

    credo sia buggata ma non è successo a tutti.

    se è il caso in pm ti fornisco tutti i miei dati.

    Quindi ricapitolando :

    In un periodo di raffinazione NON doppia(quindi oggi) :

    se io metto una collana blu ( rara, che richiede il livello 70) nella collana di Lostmauth mi da 600 punti
    se io metto un'arma blu ( rara, che richiede il livello 70) nelle armi dell'acqua ( ad esempio) mi da 600 punti.

    In questo momento, se io metto un'arma blu(rara, che richiede il livello 70) nell'arma perversa mi da sempre 600 punti.

    nei due esempi iniziali sopracitati da per certo 1200 punti nella raffinazione doppia e cosi dovrebbe essere invece in un periodo di raffinazione non doppia(oggi) per l'arma perversa.

    Gli stessi identici esempi valgono per le risonanze, peridoti, opali, acquamarine ecc con valori di punti raffinazione chiaramente maggiori.
    In sostanza non c'è un oggetto che possa utlizzare raffinando doppiamente in questo momento. credo sia un bug
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    No, stai fraintendendo.
    Il tag "sempre doppia raffinazione" si applica nei casi in cui raffini equipaggiamento manufatto in altro equipaggiamento manufatto, per esempio se dai da mangiare la tua vecchia arma del fuoco elementale alla nuova arma perversa.
    Quando usi equipaggiamento normale come punti raffinazione, è tutto come prima.

    Leggiti bene questo e tutto sarà chiaro
    https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9604553-modifica-alla-raffinazione-delle-armi-manufatto
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • chiedo venia allora. grazie per le delucidazioni. Apro un altro topic per un'altra domanda.
    grazie ancora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file