Quando apro il gioco, dopo la scritta CRYPTIC in sfondo nero, mi spunta l errore Gameclient.exe ha smesso di funzionare e si chiude tutto..Premetto che ho tolto il patch on demand e messo la modalità sicura.
Buongiorno a tutti!! ...ho lo stesso problema.. ho il gioco installato su due pc.. su di uno va..mentre sull'altro no.. mi da lo stesso errore PROBLEMA CRASH GAMECLIENT.EXE nello stesso momento.. :( qualcuno sa sa consigliarmi qualcosa?
Provate a scrivere al supporto italiano servizioclienti@perfectworld.com e informateli del vostro problema. Posso aiutarvi meglio loro ^^ Noi possiamo solo dare delle dritte, ma ci occorre sapere che pc usate (il Dxdiag) in modo da capire se possiamo aiutarvi noi moderatori (con farina del nostro sacco xD) oppure il supporto con i loro tecnici. A presto.
Commenti
...ho lo stesso problema.. ho il gioco installato su due pc.. su di uno va..mentre sull'altro no.. mi da lo stesso errore PROBLEMA CRASH GAMECLIENT.EXE nello stesso momento.. :( qualcuno sa sa consigliarmi qualcosa?
Grazie