test content
What is the Arc Client?
Install Arc

lo fai apposta?

picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
modificato dicembre 2015 in Archivio
ok, non posso pronunciare nemmeno la parola di 3 lettere che inizia con B e finisce con AN ma cavolo visto che aiutate gli altri e vi informate per un evento come i diamanti doppi mi puoi far sapere almeno se l assistenza lavora o no ? te l ho chiesto, mi hai ignorato.
non ti ho chiesto di farmi riattivare l account ma ho chiesto se altri avevano avuto il mio problema o se tu o altri admin del forum potevate farmi avere una risposta più in fretta dato che da domani probabilmente saranno in ferie e che non mi hanno ancora risposto. mica ti ho chiesto di farmi rimuovere il b*n !
non posso nemmeno chiedere una cosa del genere scusa ? fammi capire, vi informate per un evento che se c'è bene se non c'è non ci può far nulla nessuno e se un giocatore ha un problema tipo il mio non solo non può chiedere pareri/esperienze ad altri player, ma non può manco sapere se l assistenza gli risponderà o se lo farà il 6 gennaio ?

chiudi anche questa discussione se vuoi, ma mi dispiace dirlo fai prima a chiudere il forum italiano guarda, è utile solo per i giocatori come il povero cristo a cui ho appena risposto che chiede se il gioco è ancora disastrato.

tutto questo è ridicolo, uno che fa il tuo ''lavoro'' dovrebbe cercare di aiutare le persone non chiudere le discussioni a caso. non ti sto chiedendo la luna ma una cosa che credo proprio (anzi sono sicuro) che sia in tuo potere fare (non è la prima volta che vedo che voi sollecitate ticket ecc e non credo ti sia impossibile dirmi se lavorano o no dato che la tua/il tuo collega l ha fatto.)
ed è ancora più ridicolo che su un forum, che per definizione dovrebbe servire a scambiarsi idee, parlare ecc ecc, io non possa sapere l'opinione e le esperienze degli altri
Post edited by jacksoon on
Questa discussione è stata chiusa.