test content
What is the Arc Client?
Install Arc

sw vs gwf

alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
modificato dicembre 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Domanda forse sciocca ma ho bisogno di capire alcune cose, secondo la vostra esperienza di gioco ecc. Secondo voi, un sw a pari livello di un gwf (gs, equip, build ecc) potrà o può fare lo stesso suo dps, oppure superarlo? O le skill dell'sw hanno comunque un dps ridotto confronto a quelle del gwf? Sia single target che multi target? Insomma vorrei capire se per me (che punto tutto solo su dps) va bene l'sw o per avere il massimo di danni è meglio il gwf. Ripeto a pari equip, considerando che entrambi abbiano la loro build ottimale ecc. Grazie delle risposte che mi darete =)

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Io purtroppo al momento non ho la possibilità di confrontare queste classi, mi dispiace :|
    Ti direi anche che, per istinto, la mia risposta sarebbe il GWF.

    Giusto per curiosità però, non centra niente... proprio l'altro giorno vidi su Youtube alcuni video sull'SW e, uno specialmente, che si chiama: "Neverwinter PvP- Warlock need a buff? (edited)", fa' vedere principalmente lo scontro tra un GWF e un SW proprio... xD
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Secondo me, il warlock eccelle nei dungeon come Valindra dove riesce a colpire tutti i mob senza dover contare sul contatto fisico. Il GWF eccelle sia in single target sia specialmente contro orde di nemici. A mio parere se entrambi hanno il set di Lostmauth, il gwf supera il warlock, come anche tutte le altre classi. Specialmente se di alto livello, il gwf riesce a fare danni subito, mentre altre classi come il warlock hanno bisogno di tempo per attivare tutti i buff/effetti che aumentano il loro dps. Prendi il ladro per esempio, se i nemici durano meno di un paio di secondi, non si attiva ombra della fine ovvero dimezzi sensibilmente il tuo danno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file