test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Manutenzioni del 3 Dicembre 2015[PC]

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
Oggi sono previste le manutenzioni dei server PC di Neverwinter dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Commenti

  • Opzioni
    galanthyrgalanthyr Post: 1 Arc Utente
    che succede Jacksoon?? è andato down :(
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Manutenzione straordinaria, qualcosa è andato storto. I tecnici sono a lavoro, dovrebbero finire per le 21.00 circa.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Aggiornamento: Per ora la nuova ETA è prevista per le 22.00
  • Opzioni
    vogliamo risarcimento per danni morali :D
  • Opzioni
    sdrogozsdrogoz Post: 1 Arc Utente
    teneteci aggiornati sull'ora esatta !! grazie :blush:
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2015
    Per ora è stata prolungata di un altra ora. Il nuovo orario è previsto per le 23.00. Scusate, mi avevano dato il timer errato xD
  • Opzioni
    sohana91sohana91 Post: 2 Arc Utente
    modificato dicembre 2015
    almeno un regalo gratuito ci vuole
  • Opzioni
    anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    devo ammettere che una manutenzione con cosi tanti posticipi non capitava da tanto, quindi ottima cosa rispetto al passato dove accadeva ahimè molto spesso.,, pero... posticipare di 30 min o un ora alla volta onestamente è abbastanza irritante, date un ora esatta e fate in modo che sia quella, non fatemi accendere il pc 20 volte a vuoto altrimenti mi sale il crimine e basta ! ora il launcher da 21.30 ed è ancora off...
    spero almeno capiscano che un modo di fare del genere fa solo irritare, magari non sanno l ora nemmeno loro, ma saprano almeno se ci vuole mezza giornata o 30 min diamine

    detto questo, delle ultime manutenzioni (come minutaggio del server off) ero piu che soddisfatto quindi tanto di cappello, mi sa solo fastidio l inconveniente di oggi e il conseguente susseguirsi di posticipi.
  • Opzioni
    tonibinarellitonibinarelli Post: 5 Arc Utente
    Io spero solo di non perdere la chiave data VIP dato che devo andare a dormire e non sono riuscito ad entrare, e non posso entrare fino a domani alle 15.00, sarebbe seccante perderla.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non perdi la chiave VIP se è nel tuo inventario, se invece la dovevi riscuotere allora si, è persa.
  • Opzioni
    sohana91sohana91 Post: 2 Arc Utente
    ancora niente riguardo l'ora??? mancano 3 min alle 22.30
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    I server sono tornati disponibili.
  • Opzioni
    anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    la perde ok ma non è colpa sua porello, sarebbe giusto rimborsargliela
    bene, buon divertimento a tutti !
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Si sarebbe giusto, può nel caso la perde chiedere al supporto, per via della manutenzione specificando il problema di orario che ha. Potrebbero ridargliela, ma non so. Provare non costa nulla ^^
Questa discussione è stata chiusa.