test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

il gioco non mi parte più !!!!!!! arriva alla schermata cryptic e si blocca li!!!!! vi prego aiuto!!!!

Commenti

  • Opzioni
    :'(:'(:'(
  • Opzioni
    esce gameclient exe non risponde !!
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao hiten00manten, hai provato ad avviare il gioco in modalità sicura? Apri il launcher, vai sulle opzioni in alto e scorri fino in fondo per mettere la spunta su modalità sicura.
  • Opzioni
    E inutile arrivato a cryptic si ferma li !! :'(
  • Opzioni
    e inutile si fema a cryptic
    jacksoon ha scritto: »
    Ciao hiten00manten, hai provato ad avviare il gioco in modalità sicura? Apri il launcher, vai sulle opzioni in alto e scorri fino in fondo per mettere la spunta su modalità sicura.

  • Opzioni
    arrivato li non carica proprio!
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :'(
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Uhm cerchiamo di capire dove sta il problema. Alla scritta Cryptic il gioco ti si blocca e ti butta fuori. Sai che messaggio di errore ti da? Magari sono dei driver non aggiornati della VGA che ti fanno bloccare il tutto o qualche directx mancante. Prova ad aggiornare tutti i driver e nel frattempo contatta il supporto di ARC https://support.arcgames.com/app/support_center esponendogli il tuo problema.
  • Opzioni
    arivato alla schermata cryptic si ferma !potrebbe sta pure un secolo ...ma non si smuoverebbe da li
  • Opzioni
    problema risolto da solo grazie comunque
  • Opzioni
    rolloalessandrorolloalessandro Post: 3 Arc Utente
    aiuto lo dico anche io...arc defender non mi fa loggare...invia un codice mono uso...ma a chi? il login lo faccio tramite facebook...cavolo aiutatemi...creato nuovo personaggio...cioe questo per poter scrivere. aiutatemi o non posso giocare
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    hiten00manten,
    per frotuna! Sono contento per te! =)

    rolloalessandro,
    non capisco molto ma... non potrebbe essere l'e-mail che usi per fare il login in Facebook? Controllala, magari c'è il messaggio.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    rolloalessandrorolloalessandro Post: 3 Arc Utente
    no vito1992...nulla...se si potesse disinstallare sto arc sarebbe na meravigia...sicuro...ma se lo disinstallo...sparisce il logingame
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Mah, che strano...
    Ricordi di esserti registrato con una e-mail diversa da quella che usi per entrare in Facebook?
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    rolloalessandrorolloalessandro Post: 3 Arc Utente
    no...mi sono registrato direttamente con facebook...e sto cavolo di arc defender ora mi blocca x un codice che non arrivera mai
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Puoi fare partire il gioco direttamente dalla cartella di istallazione del gioco nel tuo Pc, ti basta avviare l'.exe
  • Opzioni
    ladyanatladyanat Post: 2 Arc Utente
    Salve volevo chiedervi un'informazione che mi stà arrovellando il cervello da quando è uscita la patch del 24 novembre 2015. Orbene prima di questa data tutto filava liscio con nessunissimo tipo di problema ma, dopo aver scricato quella piccola patch (appunto di due gg fa) si è scatenato il putiferio. Arrivo al boss di Elol e il gioco mi si freezza disconettendomi e mi compare una schermata dove mi si dice di "verificare" le patch cosa che ho fatto. Riloggo rifaccio Elol e arrivata al boss, di nuovo blocco del gioco, idem per il boss del lupo grigio. Con schermaglie, ragno, giro draghi fila tutto liscio ma quei due dg proprio non me li fa finire. Lo stesso stà succedendo ad alcuni amici di gilda, non nello stesso punto ma anche a loro di punto in bianco ... blocco dell'immagine e disconessione con relativo consiglio di verificare le patch. Ho provato a ripatchare tutto il gioco, nella speranza di risolvere, ma nada de nada. Parlato anche con un tecnico informatico, pensando che il tutto fosse dovuto alla scheda video ma mi hanno risposto che quello che stà succedendo deve essere colpa dell'ultima patch. Scrivo tutto questo papiro nella speranza che qualcuno mi risponda che il problema è risolvibile facendo non so cosa o che la softerhouse ne è a conoscenza e che stanno provvedendo. Rimanendo in attesa di un chiarimento/consiglio vi auguro un buon game :)
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ne sono al corrente i programmatori, effettivamente pare qualcosa sia andato storto. Molti hanno queste disconnessioni dopo l'ultima patch.
  • Opzioni
    ladyanatladyanat Post: 2 Arc Utente
    > @jacksoon ha detto:
    > Ne sono al corrente i programmatori, effettivamente pare qualcosa sia andato storto. Molti hanno queste disconnessioni dopo l'ultima patch.
    Grazie mille della risposta :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file