test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Benvenuti in NeverwinterPreview!

Benvenuti in NeverwinterPreview!

Lo shard NeverwinterPreview è il posto per vedere in anteprima i nuovi contenuti, il gioco e i bilanciamenti delle classi, e le altre migliorie al gioco. Giocando nel Preview, sarai in grado di fornirci importanti feedback su cosa potrebbe essere migliorato o cambiato prima che arrivi nello shards attuale di Neverwinter.

Entrare nel NeverwinterPreview è semplice! Semplicemente segui questi passaggi:
  • Vai alla pagina http://www.arcgames.com/en/my/character/copy/nw
  • Premi su "Accedi!" . Questo farà si che il tuo account abbia il Preview abilitato, e ti permettera di selezionare "NeverwinterPreview" come shard nel launcher di Neverwinter . Ora, potrai creare un nuovo personaggio e giocarci nel NeverwinterPreview, oppure...
    -Nella prossima pagina, seleziona uno dei tuoi personaggi già esistenti dal menù a cascata.
    -Seleziona NeverwinterPreview come destinazione per copiare il tuo personaggio dal menù a cascata.
    -Premi il tasto Copia.
    -Apri il tuo launcher di Neverwinter, seleziona lo shard NeverwinterPreview, e aspetta che il tuo client si aggiorni all'ultima patch.
    -Avvia il gioco. Se hai copiato il tuo personaggio in precedenza, lo vedrai ora apparire nel NeverwinterPreview. Altrimenti, ne dovrai creare uno nuovo.

Per favore notate che copiare un personaggio nel NeverwinterPreview non avrà effetti sui tuoi personaggi presenti nello shard attuale di Neverwinter in nessuna maniera, e alcune peculiarità del tuo account (come acquistare e spendere Zen) non saranno disponibili nel NeverwinterPreview.

Buon divertimento!
Questa discussione è stata chiusa.