test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Fonti addizionali di diamanti astrali

rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
Mi riferisco al recente annuncio:
http://forum.arcgames.com/nwit/discussion/49237/fonti-addizzionali-di-diamanti-astrali#latest

Quindi facendo due conti.... 15K DA a settimana in più.
Mi chiedo sempre chi sia la mente geniale che pensa queste trovate: è talmente ridicola che mi chiedo se mi debba sentire più preso in giro o offeso (o entrambi).

Al di là della mia prima reazione "di pancia", questo annuncio dimostra una sola cosa: paura. Piccole modifiche a distanza di qualche settimana dalla prima, per verificare a piccole introduzioni di AD, cosa succede al mercato. In sostanza non sanno prevedere e governare quello che loro stessi anno progettato.

Senza speranza.

PS: "AddiZZionali", con una sola z. Non è una critica: mi capita di peggio ;)

Commenti

  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    E ho scritto "hanno" senza "h"per solidarietà :)
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    Che poi mi sorge una domanda: la quest settimanale al Pozzo non prevede la consegna a Elminster di 20 o 25 (non ricordo) scrigni? Ecco se fosse ancora così (non la faccio dal mod 5 quella quest), mi chiedo l'utilità di consegnare gli scrigni per avere 3k di diamanti GREZZI quando all'asta la stessa quantità di scrigni frutta di più in diamanti RAFFINATI.
    Dei geni proprio.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2015
    Infatti è una fonte aggiuntiva di diamanti grezzi, non va a sostituire gli attuali diamanti fattibili attraverso il mercato (il caso degli scrigni), il pvp, i dungeons e le schermaglie. Semplicemente sono 3000 Diamanti Astrali per le missioni settimanali, che possono aiutare chi non riesce sempre a farsi tutti i dungeons, schermaglie e pvp vari. Credo che nessuno comunque consegnerà la settimanale di Elminster, per il semplice fatto che 25 scrigni valgono più di 3k, a meno che tu non stia consegnando gli scrigni per i favori di linu ^^. Mi scuso per la "z" extra, non mi ero nemmeno accorto di averla messa nel titolo o.0

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file