test content
What is the Arc Client?
Install Arc

si può sapere che è successo a questo gioco?

salve a tutti, sono vechio giocatore di nw, dopo 6 mesi ho deciso di iniziare di nuovo a giocare a questo fantastico gioco ^^. Ieri per farmi un idea della situazione sono andato a consultare il forum e quello che ho visto sono state solo lamentele su lamentele riguardo la gestione del gioco.Sinceramente mi sto chiedendo cosa possa essere successo di tanto grave xD, si vocifera addirittura che il gioco sia in procinto di chiuedersi.
Beh se qualcuno mi può spiegare meglio cosa sta succedendo ne sarei molto contento, sorpattutto ditemi se il gioco sta per chiudere perché se è così evito anche di scaricarlo a questo punto...

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Il gioco non sta per chiudere.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    ok questo mi rassicura ma perché tutti si stanno lamentando?
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    allora ho riprovato il gioco e effettivamente ho visto parecchi cambiamenti, ma più POSITIVI che negativi.Allora le lamentele che sento sul pvp non le capisco(potrei sbagliarmi), almeno per me che sono rogue(forse è questo il motivo xD) non ho particolari problemi nel killare i player che shoppano, certo se sono loro ad attaccarmi mentre non mi accorgo della loro presenza allora si effettivamente sono all'80 per cento fregato. In poche parole la situazione in pvp si è peggiorata ma anche per chi non shoppa è fattibile, poi per il lag beh io sinceramente non ne sto soffrendo almeno per ora xD. Concludo dicendo che se per le persone i problemi principali sono il lag e gli fps pregherei ai gestori del gioco di risolvere al più resto perché questo è un gioco che merita tanto, al mio parere sicuramente il miglior mmorpg gratis se non il migliore anche tra quelli a pagamento e sinceramente vederlo rovinato per problemi come il lag e bilanciamenti di classe non mi sembra proprio il caso xD

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file