test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

come aumentare gli fps in game

tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
Ciao a tutti, premetto che ho un pc che fa un po' pena per giocare..nonostante i bassi fps gioco lo stesso perchè mi piace assai. Allora diciamo che di media in combat faccio dai 10 ai 20 fps salvo mobbate galattiche o tiamat che li veramente c'è da spararsi..comunque la domanda non è questa

Allora io stavo facendo valindra l'altro giorno con i miei soliti 15 fps a un certo punto così a caso schiaccio qualche comando.. tipo /showfps /maxfps e parametri strani. La cosa strana è che quando ne ho fatto uno che non ricordo quale sia l'audio mi è sparito di colpo e ho guadagnato tipo 10 fps.. Allora passare da 7 a 20 capite che c'è una bella differenza
non mi sembrava vero era tutto molto piu fluido.. (nelle zone "lisce" anche a 35-40)

da questo deduco che un modo c'è per farlo girare così! dell'audio non mi importa nulla, qualcuno sa cosa sia successo e sa come farmelo ripetere??

mi era uscita anche la scritta in alto: Warning: /Maxfps is enabled, game affected.

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Credo tu abbia usato /showdevui, che ti permette di visualizzare oltre agli FPS ulteriori informazioni. Comunque non è possibile modificare i parametri del gioco.
  • Opzioni
    tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    infatti mi sembrava strano..allora non riesco proprio a capire cosa sia successo.
    sta di fatto che in un momento preciso è sparito l'audio è si è velocizzato tutto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file